Raffaella+Fico+diventa+cantante+e+il+web+impazzisce+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2014/05/19/raffaella-fico-rush-diventa-cantante-e-il-web-impazzisce-video/amp/

Raffaella Fico diventa cantante e il web impazzisce [VIDEO]

Allora, questo è un annuncio importante. C’è in ballo qualcosa che cambierà le sorti del panorama musicale italiano: Raffaella Fico sta per debuttare come cantante. Eh già, direbbe Vasco. Ma lasciamo stare Vasco e andiamo al nocciolo della questione: dal prossimo 3 giugno sarà disponibile su iTunes (e per il video ufficiale bisogna pazientemente attendere fino al 30 maggio) Rush, il primo singolo dell’ex gieffina che anticipa l’album omonimo contenente ben dieci brani inediti. La Fico ha deciso di presentare il brano in questione nel corso dell’ultima puntata di Quelli che il calcio, presentandosi nelle vesti di una perfetta bad girl:

Come dite? Ha cantato in playback e la voce non sembra nemmeno la sua? E vabbè, dettagli trascurabili. In compenso Raffy è la sventola di sempre e la maternità non ha lasciato alcuna traccia sulle sue curve mozzafiato. Non solo bellezza, però. Lei punta a servirsi delle proprie doti canore per sfondare a livello internazionale. Tant’è: “La musica – ha spiegato all’Ansa – è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza“. La partenza per diventare una vera star, appunto.

Comunque, la Rete sta impazzendo. E, come prevedibile, le battutine si sprecano. Anche perché il disco è prodotto da Gianluca Tozzi, figlio di Umberto ma soprattutto fidanzato in carica. Ma non si pensi che questo legame abbia influenzato il giovanotto, eh! “#RaffaellaFico, ‘mi sono affacciata al mondo della musica’. Chiudete la finestra per favore“, “Pronto, polizia? Volevo segnalarvi che Raffaella Fico debutta come cantante“, “Raffaella Fico si dà alla musica. Ma Euterpe ha preteso il test del DNA“, “Scopro che Raffaella Fico ha partorito una canzone e come minimo mi auguro che la musica chieda il test di paternità“, “Ci voleva proprio la svolta musicale di Raffaella Fico, ora posso farmi esplodere in piazza Duomo senza rimorsi…“. Ma la Fico, queste frecciate, se le fa scivolare addosso. Oppure no?

Foto by Youtube

Exit mobile version