Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 20/05/2014

ARIETE
Ti gira in testa qualche pensiero di troppo, caro Ariete. Cerca di essere particolarmente cauto, oggi, perché rischi di cacciarti in qualche situazione a dir poco imbarazzante. Gli impegni lavorativi sono tanti, tuttavia non è il caso di scoraggiarsi perché possiedi la giusta energia e i giusti strumenti per affrontarli nel migliore dei modi. Se sei single, è probabile che tu non riesca a far colpo in una persona: non perdi molto, stanne certo!

TORO
Questo martedì sarà senza infamia e senza gloria, diciamolo subito. Una giornata da dedicare ai doveri e al lavoro, che scorrerà all’insegna della routine. Abbi pazienza, caro Toro, stanno per arrivare momenti migliori, Per quanto riguarda la vita di coppia, dovresti provare a movimentare un po’ la situazione: tu sei un pochetto abitudinario, si sa, ma questo può nuocere agli equilibri…

GEMELLI
Non perderti in chiacchiere, Gemelli, ma pensa ai fatti e alle cose concrete. Concentrati e cerca di fare ciò che ti riesce meglio, sia in ambito lavorativo che per quanto riguarda la vita privata: ognuno di noi ha dei talenti specifici, no? Stai lotano anche da quelle persone che gettano fumo negli occhi e che hanno comportamenti poco chiari. La salute va bene, ma dovresti evitare gli sbalzi di temperatura.

CANCRO
Dovresti mettere in campo le tue migliori qualità, oggi, ma qualcosa ti frena da un punto di vista psicologico: certo, il cielo non ti è particolarmente amico; ma è anche vero che tu tendi a farti trascinare da una serie di riflessioni che ti allontanano dalla realtà e dalle cose concrete.

LEONE
Sarai particolarmente vivace, oggi. E avrai i riflessi particolarmente pronti: non ti lascerai sfuggire niente. Arriva una novità fra le pareti domestiche, lì per lì resterai parecchio sorpreso ma poi realizzerai che si tratta di una cosa positiva. Per quanto riguarda l’alimentazione, ultimamente stai assumendo poche proteine: che ne dici di una bella bistecca ai ferri?

VERGINE
Tanti impegni, diverse rogne, mille cose da fare! Procedi con metodicità, Vergine, senza farti prendere dal nervosismo e dall’esasperazione: pensa che siamo finalmente a venerdì! Fai un po’ di attività fisica per scaricare le tensioni, sgranchirti e sciogliere i muscoli. In serata dedicati all’amore o, se sei single, a quelle amicizie collaudate che non deludono mai…

BILANCIA
Qualcosa non andrà secondo le tue previsioni e/o i tuoi programmi: non perdere la calma e piuttosto cercare di rimediare come puoi. C’è accanto a te una persona disposta a darti la mano e a renderti tutto più facile; puoi fidarti, è in buona fede. Se sei single, “attenzione” ai colpi di fulmine perché potresti esserne felice vittima, proprio oggi!

SCORPIONE
Oggi avrai la tendenza a vedere tutto storto e negativo. Ma perché? In fondo le cose non stanno andando affatto male, anzi. Evita, dunque, di fissarti su inesistenti complicazioni e piuttosto trova il tempo per concederti un po’ di relax, possibilmente all’aria aperta e in buona compagnia. Concediti anche qualche peccato di gola per inaugurare il fine settimana: ci sta tutto e non andrai all’inferno per così poco.

SAGITTARIO
Oggi sarai di ottimo umore, caro Sagittario! E di conseguenza sfornerai una serie di idee vincenti. Insomma, ti aspetta una giornata decisamente positiva. Lavora, porta a termine i tuoi doveri e impegni, ma concludi la giornata all’insegna del relax, del piacere, del divertimento: te lo meriti. In amore, se vivi una relazione “storica” dovresti sforzarti di ascoltare con maggiore attenzione le esigenze del partner ed evitare di dare tutto per scontato.

CAPRICORNO
Non dovresti tramutare ogni cosa in una questione di principio, sai? E’ un atteggiamento inutile e dannoso. Sii più tollerante e malleabile, sia pur senza abbassare completamente la guardia. E sforzati di vedere il bicchiere mezzo pieno, a prescindere da come stiano effettivamente le cose: spesso la predisposizione mentale è l’elemento più importante.

ACQUARIO
Oggi i rapporti sociali saranno in primo piano, soddisfacenti e fonte di arricchimento personale. Inoltre non si esclude la possibilità che nascano nuove e belle amicizie. Sul fronte professionale una certa irrequietezza potrebbe derivarti dalla necessità di prendere una decisione: segui l’istinto e il cuore. Per quanto riguarda le questioni amorose, sarebbe il caso di parlare con maggiore chiarezza e coraggio.

PESCI
Non ci sono dubbi: oggi la cosa migliore sarebbe sedersi sulla (famosa) riva del fiume e attendere lo sviluppo degli eventi. Così, nelle vesti di semplice spettatore. Quindi, quando è successo ciò che deve succedere, puoi alzarti e reagire di conseguenza. E sai un’altra cosa? Ti attendono delle sorprese. Belle. Ti ritroverai dinanzi a fatti che davvero non avevi considerato.

Pulsante per tornare all'inizio