Belen Rodriguez passeggia senza reggiseno: fa troppo caldo? [FOTO]
Vabbè, il tempo sarà ancora incerto ma le temperature ormai si stanno alzando. E Belen Rodriguez è sempre stata una donna caliente. Considerati questi due fattori, è chiaro che la showgirl argentina abbia (ri)cominciato ad avere una certa insofferenza ai vestiti. Insomma, sta riducendo al minimo indispensabile la quantità di stoffa da mettere addosso. E in questo fine settimana i paparazzi l’hanno beccata a passeggio in via Montenapoleone a Milano in compagnia di un’amica. In total black, con addosso un paio di shorta e una canotta. Senza reggiseno sotto. E che volete… Come faceva quella pubblicità? “Anto’, fa caldooooo!!“. Belen comincia ad averne parecchio, di caldo.
Come dite? Era tutto calcolato? Recandosi nel triangolo della moda milanese sapeva che si sarebbe imbattuta nei paparazzi e quindi, per dar loro un po’ di goloso materiale, ha deciso di indossare quella canotta senza lingerie, in modo che i capezzoli premessero con decisione (ma forse dovremmo dire con prepotenza) contro la stoffa sottile? Ma no, perché essere così maliziosi e prevenuti?
La Rodriguez s’è presa un pomeriggio libero dagli impegni familiari e ha scelto un look super comodo, tutto qua. Ha fatto bene. Per il resto, è sempre bella come il sole. Anche se, come abbiamo già sottolineato, forse sta dimagrendo un po’ troppo. E basti guardarle quelle gambe scoperte per rendersene conto: sono asciuttissime, quasi ossute. Diciamolo: qualche chiletto in più non guasterebbe. Ma è anche vero che fra il mestiere di mamma, quello di moglie e quello di showgirl… Beh, l’esotica fanciulla si ritrova ogni giorni a bruciare parecchie calorie. Belen, prova con un bel panino imbottito di mortadella!
Photo Omar Abd el Naser – LaPresse