Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 19/05/2014

ARIETE
Elettricità nell’ambiente lavorativo: ci saranno momenti di tensione con i colleghi, forse derivanti da qualche incarico fin troppo complesso. Mantieni la calma e pensa a fare la tua parte, è l’unico modo per uscirne bene.

TORO
Grande fatica derivante dall’attività lavorativa, ma per fortuna presto arriverà qualche meritato risultato. La vita privata non è al massimo, dovresti coltivare meno illusioni. E’ vero, sei un po’ giù di morale: cerca il motivo preciso, invece di sfogarti a tavola e poi litigare con la bilancia.
.
GEMELLI
Si aprono nuovi orizzonti legati al fronte professionale, che non si traducono subito in benefici finanziari ma ti danno ugualmente soddisfazione: continua a rimboccarti le maniche perché le prossime settimane potrebbero essere decisive. L’amore richiede maggiori attenzioni.

CANCRO
Attenzioni ai malesseri fisici derivanti da questi continui sbalzi d’umore; se c’è qualche avvisaglia, non trascurarla e poni subito rimedio. Al lavoro non riuscirai a dare il massimo, oggi: non fartene un cruccio, sono cose che capitano. Non vedrai l’ora di rifugiarti nel tuo nido per coccolarti e farti coccolare.

LEONE
Lavoro protagonista assoluto, oggi: devi fare grandi sforzi ma sono in arrivo anche le giuste ricompense. Dall’ambiente familiare, invece, arrivano tensioni e chi ha figli sarà alle prese con qualche problema che li riguarda. Sei un punto di riferimento, cerca di non deludere le aspettative di chi ti ama.

VERGINE
Sei giù di morale, c’è qualcosa che ti turba e ti porta a chiuderti con gli altri: hai i tuoi motivi, non è escluso che tu debba digerire delusioni o provocazioni sul lavoro, ma saprai trovare anche il lato positivo della situazione… Per fortuna.

BILANCIA
Sei concentrata su alcune questioni economiche; probabilmente i conti non quadrano, per cui stai cercando freneticamente una soluzione; oppure hai voglia di fare un investimento che ti sembra parecchio fruttuoso. Se si tratta di soldi “di famiglia”, confrontati con chi di dovere.

SCORPIONE
Con ogni probabilità comincerai questa settimana facendo qualcosa che non ti va e che riguarda il tuo lavoro: non scalpitare, accettalo, non lasciarti prendere dal nervosismo e dall’insofferenza perché ti peserà ancora di più. Un amico ha bisogno di te ma non osa dirtelo.

SAGITTARIO
Ti aspetta una giornata parecchio intensa ma altrettanto piacevole: hai addosso una gran carica e saprai canalizzarla nel modo migliore. La serata potrebbe essere molto divertente e interessante, non si escludono nuovi incontri.

CAPRICORNO
L’entusiasmo anima ogni tuo gesto e oggi saprai coinvolgere anche chi ti sta intorno: approfitta di questo stato di grazia per buttarti in una storia nuova o cementificare una relazione già avviata. In famiglia potrebbe esserci qualche screzio, ma per fortuna non si avranno conseguenze gravi.

ACQUARIO
Qualche pensiero ti gira in testa togliendoti tranquillità, probabilmente ha a che fare con il lavoro o con questioni finanziarie: tira fuori tutto il tuo autocontrollo perché la situazione è a portata di mano, ma se ti agiti rischi di non vederla. Vicino a te c’è una persona che potrebbe esserti di grande sostegno.

PESCI
Se hai qualche presentimento legato al futuro prossimo, cerca di decifrarlo con esattezza perché coincide con la verità. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, arriverà un consiglio che merita di essere ascoltato e che si trasformerà in un’ottima soluzione.

Pulsante per tornare all'inizio