Belen Rodriguez ha sempre condotto una vita piuttosto frenetica. Per ragioni lavorative, certo, ma anche per una questione di indole: ferma in uno stesso posto, lei, più di tanto non riesce proprio a starci. Da quando è diventata mamma del piccolo Santiago, però, i ritmi si sono ulteriormente accelerati. Perché Belen è una mamma super presente, non intende far crescere suo figlio soltanto da tate&nonne, come fa qualche donna dello spettacolo. No, lei c’è e vuole esserci. Allo stesso tempo non mette in secondo piano la carriera di showgirl – adesso è stata ingaggiata da Piero Chiambretti per il suo Supermarket in onda su Italia 1 in tarda serata – e il ruolo di moglie: la storia con Stefano Martino va nutrita ogni santo giorno, come ogni amore che si rispetti. Trasuda energie da ogni poro, Belen. Ma non ha i poteri da supereroe. E le conseguenze di una routine così intensa cominciano a farsi sentire. Anzi: a farsi vedere. Sì, perché la caliente argentina negli ultimi tempi appare dimagrita. Anche troppo.
E’ sempre splendida, per carità. La salute non le manca e si vede. Però ecco, il suo corpo appare esile. Le gambe sottilissime, così come la vita. E i fan stanno cominciando a preoccuparsi. Il lato meno grave di questa situazione? Se continua così, presto le sue non saranno più forme da sex symbol. La cosa più grave, invece, è che la Rodriguez potrebbe perdere altro peso. E, con esso, le forze.
Il punto è che continua anche a fare regolarmente attività fisica, dunque a bruciare tante calorie. E già il mestiere di mamma, sotto molti punti di vista, può essere equiparato a diverse ore trascorse in una palestra. Belen dovrebbe rallentare, anche se rallentando rischierebbe di dover rinunciare a qualcosa. Soprattutto da un punto di vista professionale. Ma in fondo, qualche “no” in questo periodo della sua vita rappresenterebbe soltanto un’evoluzione naturale…
Foto by Facebook