Gf+13%2C+Mia+Cellini+torna+su+Youtube%3A+%26%238220%3BNon+vi+abbandono+pi%C3%B9%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2014/05/16/gf-13-mia-torna-su-youtube-il-video-di-gnappetta/amp/

Gf 13, Mia Cellini torna su Youtube: “Non vi abbandono più…” [VIDEO]

Dopo due mesi di assenza è tornata su Youtube la mitica Gnappettaaa: che poi la sua mancanza non si è fatta sentire poi così tanto, visto che stiamo parlando di Mia Cellini, una delle protagoniste del Grande Fratello 13. Prima di entrare nella Casa era già famosa. Una vera e propria stella del web grazie ad alcuni tutorial riguardo il make up e per la sua storia singolare: in passato era arrivata a pesare ben centoquaranta chili. Poi ne ha persi settanta – seguendo una dieta tutta da sola su Internet – ed è diventata la Mia che conosciamo tutti. Anche durante la sua permanenza nel programma ha dato molti consigli riguardo il trucco alle sue compagne di viaggio e al pubblico a casa e ha fatto riflettere molto per il suo vissuto. Ora però è tornata più combattiva di prima e pronta a riempire Youtube di video.

Non è stato poi così facile per lei: prima di pubblicare il video che ora è on-line ha provato e riprovato diverse volte a girarlo senza riuscirci: “Sembravo ‘na matta – ha detto – Iperattiva, chiacchieravo e dicevo cose senza senso perché ero emozionatissima. Devo riprenderci la mano”. Effettivamente dopo un’esperienza così forte come quella del Gf, tornare alle abitudini è sempre difficile. E poi in tutto questo tempo i suoi fan sono aumentati notevolmente e quindi sono molte di più le persone che seguiranno i suoi tutorial: “Non vi abbandono più. Sono tornata ufficialmente“.

In meno di ventiquattro ore il video ha superato le diecimila visualizzazioni: un bel traguardo per una youtuber. Ma ora lei è molto di più. Anche se gli spettatori del reality show noteranno qualcosa di strano: Mia ha cambiato look. Ora si è schiarita i capelli, si è rifatta le unghie e ben cinque lampade. Beh, che sia più scura rispetto a quando era in Casa e la chiamavano “lenzuolino bianco” si vede benissimo. Ma questo non importa. L’unica cosa che conta è che ora non “abbandoni” più i suoi fan.

Foto by Facebook

Exit mobile version