In principio fu Luce Barucchi la ragazza preferita di Luca Viganò a Uomini e Donne, ma da qualche tempo sembra che questo suo primato le sia stato tolto. Sono le fan di Alessia Cammarota ad avergliela “tirata” (visto che Luce qualche mese fa si è unita al coro delle ragazze che accusavano la fidanzata di Aldo Palmeri di avere un flirt al di fuori della trasmissione) o semplicemente sono le dinamiche della trasmissione a cambiare le cose velocemente? Quello che è certo è che la ragazza che le ha rubato il primo posto è Patrizia Marro, una donzella timida e cortese e per nulla aggressiva (al contrario di molte altre ragazze presenti in studio).
Patrizia è nata a Roma ventiquattro anni fa e attualmente lavora in un bar. In passato però ha vinto un concorso di bellezza – Miss Valle Caudina – e per questo il mondo dello spettacolo è rimasto sempre nel suo cuore. Questo percorso l’ha portata ad arrivare nel programma di Maria De Filippi a cercare l’anima gemella, anche perché non ha mai avuto relazioni importanti alle spalle.
La Marro ha fatto un appuntamento al buio già due mesi fa con Viganò, ma qualcosa non deve aver funzionato, visto che il tronista poi non l’ha più chiamata. Però la bella romana è rimasta lì in silenzio e probabilmente proprio per premiare la sua costanza Luca l’ha scelta di nuovo per uscire. Questa volta però è andata a gonfie vele, visto che i due si sono addirittura baciati al “primo” appuntamento, scatenando le ire della Barucchi che ha minacciato di abbandonare il programma.
Con questo suo atteggiamento non è che Luce farà allontanare ancora di più Luca, per farlo così avvicinare meglio a Patrizia? Durante l’ultima registrazione – martedì 13 maggio – la Barucchi e Viganò si sono chiariti, ma resta sempre l’ombra della Marro che potrebbe rompere questo idillio da un momento all’altro.
Foto by Facebook