Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 16/05/2014

ARIETE
Non sarai affatto di buonumore, Ariete, anzi sentirai addosso una sorta di tensione per l’intera giornata: cerca di non prendertela con gli altri, soprattutto su chi non c’entra niente. Se c’è qualche problema fra le mura domestiche, tieni presente che fare la voce grossa rappresenta senza dubbio la scelta più sbagliata. La persona amata, per fortuna, in serata saprà restituirti un po’ di tranquillità.

TORO
Gli affari di cuore sono in primo piano, alcune tensioni dei giorni scorsi finalmente si sciolgono e la strada appare in discesa. Bene anche il lavoro e favoriti gli investimenti di una certa importanza. La salute è buona, ma dovresti fare più attenzione alla dieta: ami la buona tavola, si sa, ma in questo periodo tendi a perdere un po’ il controllo.

GEMELLI
Senti il bisogno di ribellarti a certe situazioni e farti valere? E’ una cosa buona. Ma devi avere gli strumenti e gli argomenti giusti per farlo, altrimenti rischi di passare per presuntuoso e prendere una “cantonata”. Pensaci, Gemelli, con calma ed estrema obiettività. Confrontati con la persona che ami o, comunque, con qualcuno di cui ti fidi veramente. Bene l’amore, i rapporti consolidati saranno vivacizzati da qualche piccolo imprevisto.

CANCRO
Cambi umore troppo spesso in questi giorni, caro Cancro: se continui così, qualcuno potrebbe davvero (e giustamente) perdere la pazienza. Quindi urge correggere il tiro e fare un bell’esame di coscienza. Dopo di che, fai il primo passo e, se necessario, fai pubblica ammenda. Gioverà a tutti, a cominciare proprio da te.

LEONE
Un errore commesso qualche tempo fa tornerà a far sentire i suoi effetti e c’è il rischio che di nuovo ti assalga il senso di colpa. Ma quel che è stato, è stato. Non volgere lo sguardo indietro, ma tienilo puntato verso il futuro. Sfogati con una persona fidata, saprà darti una mano. Per quanto riguarda il lavoro, oggi dovrai fare appello a tutta la tua determinazione.

VERGINE
La famiglia deve avere la precedenza su tutto, oggi, e devono avere la precedenza soprattutto la gestione delle finanze e l’avvio di progetti che potrebbero rivelarsi molto importanti nel futuro prossimo. Evita che la divergenza di opinioni si tramuti in conflitto: non è davvero il caso. In serata chiama gli amici, quelli che sanno dire le parole giuste nel modo giusto.

BILANCIA
Il nervosismo ultimi giorni scompare gradualmente, lasciando posto a una rinnovata serenità e una maggiore fiducia nel futuro. La sfera sentimentale regala sensazioni all’insegna della dolcezza e accende il desiderio di alzare il tiro: l’idea di un maggiore “impegno” non ti spaventa, anzi stai cominciando a valutare l’idea di rivoluzionare la tua esistenza…

SCORPIONE
Non è mai cosa saggia mettere un bavaglio ai desideri più profondi, caro Scorpione. Quindi cerca di non farlo, anche perché rischieresti di covare pericolosi malumori. Parla, esprimiti, senza temere troppo eventuali scottature. Il sesso sarà un vero toccasana, soprattutto in virtù della tua capacità di viverlo in modo assai intenso.

SAGITTARIO
Questa sarà una giornata piuttosto complessa: alcuni avvenimenti del passato torneranno a palesarsi sotto forma di conseguenze accendendo nel tuo animo una certa irrequietezza; a ciò si aggiungeranno questioni riguardanti la sfera economica da affrontare e risolvere al più presto. Abbi pazienza, domani è un altro giorno…

CAPRICORNO
Ci siamo: finalmente stai per trovare la soluzione per alcuni problemi legati al denaro, agli investimenti, ad alcuni progetti in itinere: proverai un senso di liberazione e potrai dare inizio al weekend nel migliore dei modi. Dedicati agli affetti: ultimamente li hai un po’ trascurati. E non esiste motivo abbastanza valido per mettere in secondo piano le persone del cuore.

ACQUARIO
In campo lavorativo, oggi, sarà necessaria una massiccia dose di energie e concentrazione: devi fronteggiare questioni parecchie spinose e la posta è molto alta. Non tirarti indietro, ma allo stesso tempo evita di agire d’impulso e non pretendere che i risultati arrivino subito. Possibile qualche lieve disturbo psicosomatico che svanirà grazie anche alla persona amata.

PESCI
Un consiglio per questo venerdì? Organizzati con puntualità e precisione: soltanto così riuscirai a conciliare il dovere con il piacere. Qualcosa sta catturando gradualmente il tuo interesse, spingendoti ad archiviare finalmente alcune storie che si trascinano da tempo e non portano nulla di buono.

Pulsante per tornare all'inizio