Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 15/05/2014

ARIETE
Oggi la tua attenzione sarà massima e ti permetterà di ottenere ottimi risultati sul fronte professionale: complimenti, caro Ariete. Saprai anche essere di ottima compagnia sia con i colleghi che con gli amici, quasi faranno a gara per starti vicino! Per quanto riguarda la vita sentimentale, se sei single non attendere oltre e “palesati” alla persona che ha catturato il tuo interesse.

TORO
Se nei giorni scorsi hai preso qualche decisione più o meno sofferta o messo in atto qualche cambiamento, da oggi comincerai a vedere i primi risultati che ti saranno di grande conforto. Insomma, realizzerai di aver fatto la cosa giusta. La rivoluzione personale, tuttavia, non dovrebbe finire qua: metti da parte la paura, amico Toro…

GEMELLI
Hai voglia di scoprire cose e persone nuove, di allargare i tuoi orizzonti e metterti alla prova. Bene, resta soltanto da stabilire le modalità. Un solo consiglio: non fare il passo più lungo della gamba. In altre parole, non peccare di presunzione e soprattutto non sottovalutare i tuoi interlocutori. L’amore è romantico…

CANCRO
La stelle si schierano al tuo fianco se hai in mente di cimentarti in imprese ardite: cosa aspetti, allora? Se farai le mosse giuste, per te si apriranno presto nuove strade. Per quanto riguarda la salute, metti in conto qualche piccolo malessere e non sottovalutarlo. La persona amata sarà dimostrarti tutto il suo calore…

LEONE
Sai che c’è, caro Leone? C’è che dovresti stare in giro un po’ di più. Cercare di conoscere nuova gente, proporti. Osare. Il lavoro procede bene, è possibile che tu debba fare qualche spostamento (quindi metti in conto una certa fatica…); la vita amorosa è riscaldata dal fuoco della passione: very good!

VERGINE
Hai finalmente ritrovato le tue energie e ciò ti consentirà di affrontare la giornata nel modo più fruttuoso possibile, in campo sia professionale che personale. Tieni gli occhi aperti, perché potrebbe presentarsi una ghiotta occasione da prendere al volo. Hai nutrito qualche preconcetto su qualcuno e te ne renderai conto molto presto.

BILANCIA
Rapporti sociali in primo piano: dagli amici arriveranno conferme, dai nuovi incontri arriveranno stimoli molto interessanti. Il merito è del tuo modo di porti, che in questo periodo è a dir poco vincente. Bene anche i rapporti di coppia, sebbene non sarebbe male dare una scossa alla routine quotidiana.

SCORPIONE
Arriva qualche occasione per arrotondare il tuo bilancio, caro Scorpione: non lasciartela scappare. D’altra parte, non mettere in secondo piano le questioni amorose e affettive; la vita privata, insomma. Certo, gli impegni quotidiani nell’ultimo periodo sono stati pressanti, ma una via di mezzo puoi trovarla senza troppe difficoltà.

SAGITTARIO
Le stelle oggi ti guardano con grande simpatia, favorendo gli impeti di passione e gli slanci amorosi. Insomma, è una giornata tutta da godere per quanto riguarda la vita privata. In campo professionale, invece, faresti meglio a rimboccarti le maniche e a ignorare chi cerca di provocarti… Salute ok, mangia più verdura.

CAPRICORNO
Sei una persona estremamente concreta e razionale, questo è noto. Ma non faresti male, ogni tanto, a mettere in primo piano i sogni e i desideri piuttosto che la realtà con i suoi fatti concreti: è chiaro il concetto, caro Capricorno? La Luna ti esorta a fare un bell’esame di coscienza… Senza temporeggiare oltre!

ACQUARIO
Le stelle ti sono amiche, caro Acquario, e ti spianano la via. Saranno giorni molto positivi soprattutto per quanto riguarda la vita sociale e amorosa: vivrai, a cominciare da oggi e per tutto il fine settimana, momenti belli e divertenti sia con gli amici che con la persona che ami. Unico neo, la tua distrazione… Che è ai massimi storici!

PESCI
Sarai totalmente padrone di te stesso, oggi. E di conseguenza non ti “perderai” dietro chiacchiere e questioni inutili. Ma saprai andare dritto al cuore delle questioni e seguire la strada che ti porta a stare meglio da un punto di vista psicologico. Insomma, prende forma una giornata molto interessante…

Pulsante per tornare all'inizio