
Da qualche ora l’hashtag #benvenutomatteo è primo nelle tendenze di Twitter: se inizialmente alcuni utenti hanno pensato facesse riferimento al Premier Renzi in visita nelle città di Napoli, Palermo e Reggio Calabria, poi l’arcano è stato svelato. Si tratta di un altro Matteo: il figlio di Leonardo Bonucci e Martina Maccari, venuto al mondo proprio oggi – mercoledì 17 maggio – e precisamente alle 09.03 in quel di Torino. Il calciatore della Juventus e l’ex modella hanno dato l’annuncio della nascita con un messaggio sui vari profili in Rete:
Il nuovo arrivato in casa Bonucci sta bene e pesa 2,8 chili: “E’ stata un’emozione unica – ha dichiarato Leonardo – Matteo è nato con il parto naturale, fortemente voluto da me e dalla mamma. E’ la fotocopia del suo fratellino Lorenzo“. Eh sì, perché la coppia ha già un bambino di due anni che non ha mai tenuto nascosto dalle luci dei riflettori. I genitori pubblicano sempre foto del piccolo e quindi molto presto arriverà sicuramente anche un’immagine del nuovo arrivato. Leonardo e Martina sono molto amati sui social network proprio per questo.
Dopo il matrimonio avvenuto nel giugno del 2011 non si sono mai lasciati: un vero e proprio amore con la A maiuscola. Per la Maccari spostarsi e cambiare casa non è un problema perché con il lavoro del marito è normale trasferirsi (prima di approdare nella Vecchia Signora, il calciatore ha militato nell’Inter, nel Treviso, nel Pisa e nel Bari). Ora con i bambini potrebbe diventare più difficile, ma i due al momento preferiscono non pensarci: meglio godersi questi momenti pienamente.
Foto by Instagram