Della presunta liaison fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si parla dallo scorso gennaio; la crisi fra il Portierone e la consorte Alena Seredova, invece, è un rumors che circola dalla fine dello scorso anno. I protagonisti di questo “triangolo” hanno sempre negato; davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, a gennaio, Buffon ha fatto l’ennesima smentita, affermando con decisione di essere ancora il compagno della Seredova. Nonostante ciò, le voci in merito a questa vicenda hanno continuato a rimbalzare da un angolo all’altro dello Stivale. Pochi giorni fa Alena è stata paparazzata sulle spiagge di Miami in compagnia dei figli, dunque in versione “mamma single”. E adesso il settimanale Chi pubblica scatti che spazzano via qualsiasi dubbio in merito. Protagonisti: Buffon e la sexy conduttrice di Sky.
I due sono stati paparazzati venerdì 9 maggio nella notte milanese e con ogni probabilità, secondo le loro intenzioni, quest’incontro avrebbe dovuto restare segreto. Intenzioni sfumate a causa degli impertinenti – e a volte troppo invadenti – obiettivi fotografici. Le immagini in questioni non sono nitidissime, ovviamente, ma la suddetta rivista è riuscita a ricostruire la dinamica con precisione. Dunque: intorno alle 21.15 la D’Amico è uscita dal suo appartamento con un look a dir poco sexy: tacchi vertiginosi, gonna, giubbotto di pelle nera. Che donna.
E’ salita su un taxi e nel giro di dieci minuti ha raggiunto un altro stabile. Non meglio identificato. Portando un borsone (c’era un cambio di vestiti?) ha tirato fuori le chiavi e aperto il portone, per poi richiuderselo alle spalle. Qualche minuto dopo da un fuoristrada parcheggiato lì vicino è sceso Buffon, per dirigersi verso lo stesso palazzo. Anche lui è entrato. Intorno alle 23.30, un ragazzo ha consegnato una cena a domicilio. Pare che i due siano stati insieme fino alla mattina di sabato. Poi Gigi è partito per la trasferta di campionato con la Juventus a Roma…
Foto by Chi