Da quasi tre settimane la notizia della separazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone sta riempiendo le pagine delle riviste di cronaca rosa. Il botta e risposta tra i due continua ormai da giorni: ha iniziato la showgirl insinuando di non aver mai fatto sesso con il marito dopo il fatidico “sì” e chiedendo così l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota. Ha poi risposto l’imprenditore: “Ci sono state scintille fin dalla prima sera. Abbiamo consumato abbondantemente“. Ma la Valeriona Nazionale non ha cambiato la propria versione: il loro matrimonio non è mai iniziato. Questa discussione pubblica ha lasciato tutti un po’ perplessi. E se invece si trattasse di una farsa solo per un ritorno d’immagine?
A giudicare dalle immagini trasmesse da Striscia la Notizia ieri – lunedì 12 maggio – sembra essere proprio così. Valerio Staffelli si è recato sotto casa della Marini per consegnarle il Tapiro d’Oro, ma proprio davanti il portone ha fatto un incontro inaspettato: Giovanni. Che ci faceva lì sotto? Addirittura aveva delle buste della spesa da portare alla mogliettina con tanto di gnocchetti pronti per essere cucinati. Com’è possibile che i due abitino ancora sotto lo stesso tetto, se attraverso i giornali se le dicono di tutti i colori? Qualcosa non torna. Anche perché poco prima che le porte dell’ascensore si chiudessero, Cottone ha ammesso candidamente: “Non ci stiamo separando“. Zan zan.
Ecco servito il colpo di scena. Magari i due hanno trovato semplicemente un accordo civile e pacifico? La mattina dopo Valeria ha negato tutto, dando una versione completamente diversa: “E’ un argomento serio. E’ tutto vero. Stiamo a casa insieme perché ci vogliamo ancora bene ed abbiamo trovato solo un punto d’accordo. Ma è finita”. E se si vogliono così tanto bene, perché non la fanno finita di rilasciare interviste nelle quali parlano male l’uno dell’altra? Come ha detto il buon Staffelli: “C’è puzza di taroccata”.
Foto by LaPresse/Mario Cartelli