Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 14/05/2014

ARIETE
Gli obiettivi prefissati sono sempre più vicini e proprio per questo non devi scalpitare perché rischi di vanificare buona parte degli sforzi compiuti finora: chiaro, amico Ariete? Piuttosto concentrati sulla vita di coppia, anche perché ultimamente l’hai un po’ trascurata. Così come hai trascurati i rapporti sociali… Forse dovresti rivedere qualcosa nella gestione della tua quotidianità!

TORO
La Luna in Scorpione opposta al Sole di certo non ha un benefico effetto sul tuo umore, anzi! Per fortuna ci sarà l’intervento di una persona capace di farti sembrare tutto più semplice. Sul lavoro, sei ancora in tempo per porre rimedio a un errore e correggere il tiro. Per il resto, il tuo impegno è innegabile. L’amore ha bisogno di maggiore complicità.

GEMELLI
Ci sono tutti i presupposti affinché questa sia una bella giornata: l’unica condizione è mettercela tutta e tenere alla larga la tentazione di abbandonarsi alla pigrizia. Qualcuno che ti è stato molto vicino in situazione delicate adesso ha bisogno del tuo aiuto; insomma, è arrivato il momento di ricambiare. La vita di coppia procede nel segno della tranquillità.

CANCRO
Venere e Plutone contro tendono a complicarti le cose, ma per fortuna Giove e la Luna ti aiuteranno a superare senza troppe difficoltà ostacoli e imprevisti di sorta. Possibile qualche scontro con la persona amata: tieni a mente che alzare la voce a assumere posizioni troppo rigide, spesso, è il metodo più sbagliato per risolvere i problemi.

LEONE
Beh, oggi il tuo umore lascerà parecchio a desiderare: colpa anche della coalizione fra il Sole, la Luna e Saturno. L’unica cosa che puoi fare è mantenere la calma, caro Leone. Per il resto, anche questa giornata passerà. Per fortuna nulla influirà sulla vita di coppia, perché è caratterizzata da sentimenti forti e solidità… Quindi non è tutto negativo, anzi!

VERGINE
Oggi sarai alle prese con incontri capaci di turbarti. Perché avverranno con persone appartenenti a mondi molto diversi dal tuo. Un consiglio? Non dare giudizi affrettate, non chiuderti a riccio, non farti idee approssimative. Piuttosto aspetta e ascolta. Per quanto riguarda la vita di coppia, a volte sembri davvero troppo fredda…

BILANCIA
Hai voglia di conoscere gente nuova e frequentare posti nuovi, dando così una scossa alla routine quotidiana. Bene, studia un piano d’azione e poi concretizzalo, mettendo in campo anche un po’ di faccia tosta (che in fondo non guasta mai). In campo professionale, ricorda che far buon viso a cattivo gioco a volte è un’ottima strategia…

SCORPIONE
Anche a causa dell’intervento della Luna e di Saturno, oggi sarai particolarmente volubile: momenti di grande concentrazione si alterneranno ad altri in cui sarai con la testa fra le nuvole. Vabbè, in fondo non è poi così grave… Purché non capiti sempre! Se devi prendere una decisione importante in ambito professionale, affidati alla tua pancia. Ascoltala!

SAGITTARIO
Sai bene quali sono i traguardi da raggiungere, ma ancora non sai bene quale strada percorrere: ascolta il consiglio di qualcuno che ti conosce da sempre e che ha esperienza da vendere. Per il resto, conta sul calore e sul sostegno dei tuoi cari e concediti in serata un po’ di svago… Magari andando in palestra!

CAPRICORNO
Dovrai prendere una decisione importante o fare una scelta drastica; lì per lì ti sembrerà un’impresa ardua, poi tutto diventerà più facile anche grazie all’intervento della tua famiglia… Eh sì, oggi avrai la conferma che la famiglia è proprio un insostituibile punto di riferimento. La forma fisica è buona, lo spirito tutto sommato positivo, ma perché non ti concedi un po’ di shopping?

ACQUARIO
Hai energia da vendere, anche se il Sole e la Luna oggi ti guasteranno un po’ l’umore. Un consiglio? Temporeggia, se e finché puoi, almeno per quanto riguarda le questioni più importanti. Per il resto, affidati al tuo istinto e non perderti dietro riflessioni troppo cervellotiche. L’amore può diventare un campo minato a causa di un attacco di gelosia.

PESCI
La Luna, oggi, farà risaltare i migliori aspetti del tuo carattere e di schiererà al tuo fianco rendendo più facilmente raggiungibile un progetto davvero ambizioso. Dai tempo al tempo e vedrai che le cose andranno bene. Per quanto riguarda l’amore, lascia perdere le utopie e piuttosto cerca di guardare con più attenzione i piccoli gesti quotidiani di chi ti sta accanto.

Pulsante per tornare all'inizio