Gf11%2C+Rosa+Baiano+lascia+Facebook%3A+%26%238220%3BNon+voglio+pi%C3%B9+essere+un+personaggio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/05/13/gf11-rosa-baiano-lascia-facebook-non-voglio-piu-essere-un-personaggio/amp/

Gf11, Rosa Baiano lascia Facebook: “Non voglio più essere un personaggio”

E’ un periodo davvero particolare, questo, per l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Rosa Baiano. Dopo tre anni a dir poco intensi, è finita la sua storia d’amore con Emanuele Pagano (conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia) e lei ha pubblicato un video mettendo in chiaro che non renderà mai pubblici i motivi della rottura e d’altra parte rispondendo alle critiche ricevute. Erano i primi di marzo. In quello stesso mese Rosa è intervenuta diverse volte sulla sua pagina Facebook raccontando lasua quotidianità e aprendo piccole finestre sul suo mondo privato. Ad aprile, però, i messaggi sono andati sempre diminuendo. Lei ha riflettuto. E nella serata di ieri, 12 maggio, ha dato un annuncio: “Ho scelto di non scrivere più… Di non metter più foto… Di essere di nuovo semplicemente Rosa!“.

Questi anni trascorsi insieme ai suoi numerosi fansono stati incredibili, unici, indimenticabili“; Rosa esprime immensa gratitudine per l’affetto che ha ricevuto e si capisce che è sincera, tuttavia avverte forte il bisogno di cambiare strada. Di chiudere questo capitolo e “ricominciare con la mia vita normale… Una vita fatta di studio (frequenta l’Università, ndr), lavoro, famiglia, amici e tutto ciò che di quotidiano possa esserci…“. Chiede comprensione, chiede di non essere giudicata egoista o ingrataperché vi giuro che non lo sono mai stata!“.

Non ha più senso, ne è fermamente convinta, continuare “ad essere un personaggio… se non voglio essere nient’altro che una persona“. Desidera andare avanti, dunque è molto difficile che torni sui suoi passi. Come ha reagito il suo “Mondo pagina?”. Benissimo. I commenti di ammirazione, gli apprezzamenti si sprecano. Chi segue la Baiano da tanto tempo, capisce questa sua esigenza e anzi plaude alla capacità di mettersi da parte. Spegnere i riflettori e proseguire un cammino all’insegna della… Normalità. Che dire? In bocca al lupo per tutto, Rosa!

Foto by Facebook

Exit mobile version