Cose da Vip

Gf, il provino di Leonardo Tumiotto: vuole nascondere qualcosa? [VIDEO]

A Leonardo Tumiotto il Grande Fratello non piace. Lo ha detto e ripetuto più e più volte sia sui social, sia durante le interviste nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Continua a rilasciare dichiarazioni sulla sua ex fidanzata Francesca Rocco detta Chicca solo perché vuole che la verità venga a galla, ma non ha la minima intenzione di mettere piede negli studi di Cinecittà. Qualche dubbio però è praticamente obbligatorio. Suonano infatti molte strane le sue parole, visto che qualche anno fa ha provato ad entrare nella Casa. Agli autori del Gf non sfugge mai niente e così durante la puntata di ieri – lunedì 12 maggio – sono andate in onda le immagini del provino.

 

“Forse vi serve l’immagine di uno sportivo bravo ragazzo dentro la Casa. Prendetemi perché non potete capire cosa posso combinare lì dentro“, dice Leonardo nel video che risale al 28 dicembre 2005 (poco prima che iniziasse la sesta edizione, vinta poi da Augusto De Megni) e che si può guardare interamente sul sito ufficiale della trasmissione. Mai mettersi contro il Gf e mai sputare nel piatto in cui si è mangiato. O almeno dove Tumiotto avrebbe voluto mangiare. Forse ancora a distanza di anni l’ex nuotatore è scottato dal rifiuto? La realtà – almeno dal suo punto di vista – è un’altra:Fate riferimento a un provino di nove anni fa quando non avevo ancora fatto l’Isola e le mie migliori performance sportive… Avevo ventun’anni e il GF era un’altra storia, ha commentato il trentenne di San Donà di Piave su Facebook.

Ma se lui stesso ha ammesso di non aver mai visto una puntata di questa edizione, perché allora ha scritto questo messaggio appena dieci minuti dopo? Il suo atteggiamento è molto strano, ma fortunatamente tra un paio di settimane riusciremo a scoprire la verità. Quando Chicca uscirà dalla Casa ci sarà finalmente uno scontro diretto tra i due? E magari proprio davanti le telecamere? La seconda ipotesi è quella più probabile.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio