Qualche mese fa Samantha De Grenet ha ribadito di essere una mamma single, eppure da qualche tempo c’è chi giura che la showgirl si stia riavvicinando al suo ex marito Luca Barbato. Pochi giorni fa i due sono andati insieme alla prima dello spettacolo Taxi a 2 piazze con Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi al teatro Sala Umberto di Roma e non hanno avuto nessun problema a farsi fotografare. In realtà non ci sono stati baci o effusioni. E poi non erano nemmeno da soli, visto che con loro c’era Nathalie Caldonazzo. Però il sospetto viene lo stesso. Un’uscita da buoni amici o un ritorno di fiamma? Per il settimanale Oggi sembra più probabile la seconda ipotesi.
Già lo scorso anno Samantha e Luca sono stati beccati dai paparazzi di Novella 2000 mentre si baciavano: “Bacio è bacio – ha commentato la De Grenet – ma io e Luca ci stiamo per ora studiando, ci cerchiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene e abbiamo Brando che è il primo obiettivo della nostra vita”. Forse questo “studio” è stato molto approfondito e i due hanno deciso di tornare insieme? Se fosse così, il loro figlioletto di otto anni sarebbe felicissimo di rivedere i genitori felici ed uniti. La De Grenet e Barbato si sono separati nel 2006, ma senza litigi e baruffe; per questo motivo hanno sempre mantenuto un rapporto di amicizia molto speciale: “E’ bello, giovane, simpatico e ricco. E’ il meglio“, ha confidato la showgirl dopo il divorzio.
Effettivamente, un uomo con tutte queste caratteristiche perché farselo scappare? L’unica cosa saggia è riprenderselo. Samantha ama le persone semplici che sappiano stupirla con piccoli gesti: “Per indole non chiedo gioielli costosi o cene a lume di candela – ha ammesso qualche tempo fa attraverso un’intervista a Vero – Romanticismo per significa avere un uomo che prende un aereo solo per raggiungermi, cenare con me e ripartire all’alba. Non mi serve un uomo che spenda un patrimonio, adoro quello che vuole sorprendermi e dimostri di avere sempre un pensiero per me“. Luca è uno di questi?
Foto by Mario Cartelli/LaPresse