Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 13/05/2014

ARIETE
Se devi affrontare questioni delicate riguardanti la casa e le finanze, sappi che questa è la giornata migliore. Per quanto riguarda il lavoro, tieni a freno l’istinto e conta fino a dieci prima di prendere qualsiasi decisione o pronunciare qualsiasi frase che abbia un certo peso. In amore non sarebbe male se prendessi qualche iniziativa in più, anche solo per movimentare la routine quotidiana.

TORO
Prepati, amico Toro: sono in arrivo notizie e novità positive, insieme a un po’ di quella tranquillità che meriti e che tanto desideri. Stai facendo notevoli progressi nel lavoro: il traguardo finale è ancora lontano, tuttavia alcuni risultati cominceranno a essere più visibili e definiti. L’amore ti vuole più audace e sfacciato…

GEMELLI
Nell’arco di questo martedì perché avrai modo di confrontarti con persone di valore che potrebbero darti consigli preziosi circa alcune questioni importanti e mostrarti orizzonti finora non considerati. Non cedere alla pigrizia, o almeno aspetta che arrivi la sera per farlo. In amore procedi con calma e ascolta chi ti sta accanto.

CANCRO
Rallegrati Cancro, perché questa sarà Una bella giornata: vivrai momenti di grande armonia sia sul lavoro che fra le mura domestiche. Non avere troppa fretta circa il raggiungimento di un obiettivo e organizza qualcosa in compagnia degli amici di sempre; trascorrere un po’ di tempo con loro ti farà molto bene.

LEONE
La tante idee che ti frullano in testa hanno finito per creare troppa confusione e causare qualche tentennamento di troppo. Rallenta, Leone, non farti prendere dalla smania e piuttosto respira con calma. Segui la politica dei piccoli passi e vedrai che il tuo futuro prossimo sarà a colori. Non lasciarti demoralizzare da qualche discussioni in famiglia: sono cose che capitano!

VERGINE
La combinazione odierna delle stelle ti spianerà il cammino rendendo più semplice anche il raggiungimento degli obiettivi più ambiziosi. Occasioni di incontro sul fronte professionale: se saprai gestirle nel modo giusto, potranno trasformarsi in progetti fruttuosi. La vita amorosa sarà fonte di intense emozioni, tutte da godere.

BILANCIA
La crisi economica c’è ancora e si sente, eccome se si sente: far quadrare i conti è impresa a dir poco ardua. D’altra parte, demoralizzarsi serve a ben poco. Piuttosto cerca di organizzarti, pianificare il tutto e controllare l’ansia. La sfera sentimentale non ti regala grandi emozioni, anzi avvertirai un po’ il peso della routine… Perché non smuovi le acque?

SCORPIONE
Oggi hai un dovere ben preciso, caro Scorpione: essere più tollerante e ascoltare il prossimo con estrema attenzione. Se farai così, i risultati non tarderanno ad arrivare e saranno anche parecchio soddisfacenti. Non tutti possono pensarla come te, ma non è detto che le opinioni altrui siano sbagliate… Anzi! La vita di coppia necessita di un dialogo più approfondito, c’è qualcosa che stai trascurando.

SAGITTARIO
Ecco, questa sarà decisamente una giornata da dieci e lode (o da otto, almeno…): avrai delle intuizioni giuste e ciò ti permetterà di compiere passi significativi verso il raggiungimento della tua meta. Possibili entrate economiche. In amore dovresti essere meno abitudinario e provare a spargere un po’ di “pepe” nell’aria.

CAPRICORNO
Questa è senza dubbio la giornata più indicata per mettere in campo tutta la tua determinazione, caro Capricorno. Rimboccati le maniche e non badare alla fatica: pensa che, con le mosse giuste, otterrai presto i frutti che desideri. Se sei single e in cerca dell’anima gemella, allarga i tuoi orizzonti anziché ostinarti nel tentativo di conquistare qualcuno che non vuole saperne.

ACQUARIO
Non tutto procederà secondo i tuoi piani e i tuoi desideri: non prendertela con te stesso e nemmeno col destino, perché non serve a nulla. Piuttosto, pensa subito al piano B e non perdere tempo. Per quanto riguarda l’amore, dovrai accettare un piccolo compromesso oppure fare qualcosa non avevi messo in conto: ne varrà la pena, vedrai.

PESCI
Momenti di nervosismo sul fronte lavorativo: invece di chiuderti in te stesso, allontanando tutti, cerca la via del confronto e della collaborazione. Mostra una maggiore sicurezza nelle tue capacità e predisponiti all’ascolto. In campo amoroso c’è un po’ di confusione… Sia fuori che dentro. Rispondi ai messaggi che ti vengono inviati!

Pulsante per tornare all'inizio