Il Grande Fratello 13 prosegue la sua corsa verso la finale e stavolta nell’occhio del ciclone è finita Modestina Cicero. Colpevole, secondo alcuni, di aver usato un cellulare all’interno della Casa. Infrangendo, così, una fra le regole più importanti del reality (nessuno fra i concorrenti può comunicare con il mondo esterno durante la permanenza fra quelle mura). Il dubbio, con conseguente polemica, è nato a causa di un video in cui la modella siciliana appare nel letto, appena sveglia, intenta a guardare un oggetto e muovere le dita velocemente. Come se digitasse un messaggio.
Ancora non c’è nulla di certo, perché le immagini in questione non sono chiarissime. Sicuramente della vicenda si parlerà nella puntata che andrà in onda oggi, 12 maggio, in prima serata su Canale 5. Ma i fan di Modestina, ovviamente, sono sul piede di guerra e stanno difendendo la loro beniamina a spada tratta. Ecco il messaggio apparso sulla sua pagina Facebook ufficiale poche ore fa:
Una smentita secca, dunque: Modestina non ha con sé il proprio cellulare e in più è troppo corretta per fare una cosa del genere. Secondo alcuni, l’oggetto incriminato – chiamiamolo così – era “la scatolina delle pastiglie che prende tutte le mattine, probabilmente le stava contando“; secondo altri, quel rumore tipico di un cellulare va ricondotto a uno degli operatori che sono posizionati dietro gli specchi. Tutti i fan sono concordi nell’affermare che si tratta di un tentativo di screditare Modì e causare la sua eliminazione. Attendiamo lumi per questa sera…
Foto by Facebook