Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 12/05/2014

ARIETE
Oggi sarà forte la voglia di allontanare le tensioni, alleggerirsi, trascorrere del tempo che gli amici o, comunque, in buona compagnia: fallo, almeno in serata, perché ne hai proprio bisogno. Asseconda il tuo istinto, si rivelerà la scelta più giusta su tutti i fronti.

TORO
La tua testardaggine è un’arma a doppio taglio e tu stesso ne sei consapevole; oggi, però, dovresti evitare le esagerazioni e mostrare maggiore flessibilità anche perché rischi di lasciar sfuggire qualche consiglio assai prezioso. In amore desideri la passione più ardente…

GEMELLI
Sarà un lunedì pieno di impegni e non privo di contrattempi, ma te la caverai egregiamente grazie alla tua determinazione. Cerca solo di non parlare prima di avere ben chiare le idee su una situazione. L’amore procede bene ma dovresti aprirti di più ed eliminare qualsiasi filtro e timore di sorta.

CANCRO
Cominci la settimana con una bella dose di ottimismo, caro Cancro. Guardi al futuro prossimo con fiducia e con grande spirito di iniziativa: un atteggiamento vincente. Nella vita privata e sociale riscuoterai grandi successi perché saprai emanare carisma da ogni poro.

LEONE
Un bell’esame di coscienza, oggi, è decisamente d’obbligo. Prima di lamentarti per i difetti e gli errori altrui, cerca di riconoscere le tue recenti mancanze. Un po’ di indolenza sul lavoro: meglio fare poco, a questo punto, ma bene. La seconda parte della giornata porterà una maggiore serenità.

VERGINE
E’ soltanto l’inizio della settimana e tu hai già voglia di relax. Cerca di darti una scossa, Vergine, e rimboccati le maniche perché hai un bel po’ di cose da fare e devi farle tutte bene. Nei rapporti di coppia c’è un po’ di malcontento: analizza bene la situazione e cerca di smussare gli angoli.

BILANCIA
La settimana inizia con qualche piccola, grande soddisfazione. Da condividere con gli amici di sempre o, comunque, con chi ti è vicino nel bene e nel male. Stai costruendo bene il tuo cammino, mattone dopo mattone. Fai soltanto attenzione al portafoglio perché avrai la tendenza a fare spese superflue.

SCORPIONE
Maretta in famiglia: non scaricare tutte le responsabilità sugli altri e prenditi le tue. Quanto al lavoro, saprai gestire gli imprevisti nel modo più opportuno. In amore, invece, non avrai voglia di manifestare particolare calore e trasporto… Perché?

SAGITTARIO
Stai mettendo in secondo piano qualcosa di importante a causa di una certa superficialità: torna sui tuoi passi e aggiusta il tiro, Sagittario, e senza perdere troppo tempo. Dedicati a un progetto che potrebbe essere davvero vincente. In campo sentimentale non essere troppo orgoglioso.

CAPRICORNO
Quando maturi una convinzione è davvero molto difficile farti mutare idea. Eppure oggi dovresti ascoltare con attenzione i pareri degli altri, soprattutto di chi ha più esperienza di te. Fai una scaletta di priorità e rispettala, altrimenti rischi di non combinare nulla per tutta la giornata.

ACQUARIO
Sei intenzionati raggiungere i traguardi che ti stanno a cuore nel più breve tempo possibile e, per questo, darai il massimo. Riuscendo a incastrare bene tutti gli impegni. Cerca però di non trascurare la vita privata e, soprattutto, le tue esigenze più personali. La salute è buona, stai ritrovando la tua solita energia.

PESCI
Oggi dovresti mantenere massima concentrazione in ogni campo e per tutta la giornata. Per quanto riguarda il lavoro, sarebbe opportuno mostrare una maggiore elasticità e non pronunciare dei “no” troppo affrettati. La sfera privata sarà scossa da qualche imprevisto a te poco gradito.

Pulsante per tornare all'inizio