Una gravidanza per Elisabetta Canalis? A lanciare la bomba è stato ieri – sabato 10 maggio – il programma Verissimo durante la chiusura nei “Giri di Valzer”. Secondo la trasmissione ci sono alcuni indizi che fanno pensare che questa ipotesi sia vera: prima di tutto Eli ha smesso di fumare. Questa è la prima cosa che fanno le donne quando scoprono di aspettare un bambino, ma comunque non è detto che sia così. La Canalis poi ha anche rinunciato al krav maga (leggi di cosa si tratta su Velvet Body) – un training militaresco che serve a imparare colpi specifici molto violenti per l’autodifesa o il combattimento – di cui è sempre andata molto fiera. Perché rinunciare a praticare sport?
Due indizi non fanno una prova, ma il sospetto viene lo stesso. Magari si tratta solo di un cambiamento di stile di vita: Elisabetta potrebbe aver smesso di fumare semplicemente per il suo bene e aver smesso questa disciplina per dedicarsi ad un’altra. Al momento la showgirl ancora non ha commentato la notizia, ma se non fosse vero siamo sicuri che smentirà presto come ha fatto anche qualche settimana fa quando qualcuno parlava di una presunta crisi con Brian Perri. Ovviamente era tutto falso. I due ancora vanno d’amore e d’accordo e la storia procede a gonfie vele.
Il chirurgo ha fatto breccia nel cuore dell’ex Velina, nonostante gli undici anni di differenza (lui ne ha quarantasei, mentre lei trentacinque). Brian ama giocare a calcio (con la squadra Samburu Project, un’associazione no profit che si occupa di fornire acqua potabile in alcune regioni del Kenya), ha quattordici anni di servizio alle spalle, molte pubblicazioni e numerosi premi (è specializzato in chirurgia ricostruttiva su tumori spinali, deformazioni e sulla degenerazione spinale). E’ proprio un uomo da sposare. O almeno da farci un figlio. Questa è la volta buona?
Foto by Instagram