Renato+Zero+aggredito+davanti+casa%3A+rubato+un+orologio+da+45mila+euro
velvetgossipit
/2014/05/10/renato-zero-aggredito-rubato-un-orologio-da-45mila-euro/amp/

Renato Zero aggredito davanti casa: rubato un orologio da 45mila euro

Ogni tanto arriva la notizia di qualche personaggio famoso aggredito: questa volta è toccata a Renato Zero. E’ accaduto ieri – venerdì 9 maggio – davanti la casa del cantante su via della Camilluccia: due persone dal volto coperto di un casco si sono avvicinate alla sua Porsche per chiedergli un autografo e quando Renato si è sporto dal finestrino per accontentare questi due particolari fan, questi l’hanno intimato di consegnare loro l’orologio. Allora è sceso dall’auto e alla fine gliel’ha consegnato onde evitare che la situazione degenerasse. Un orologio da ben quarantacinquemila euro. Mica pizza e fichi.

Quando la polizia è arrivata sul posto, i rapinatori avevano già fatto perdere le loro tracce. Da questa avventura Zero ha riportato solo grande spavento e fortunatamente nessuna conseguenza fisica importante. Ed è la stessa cosa che è accaduta lo scorso anno a Lino Banfi sempre nella Capitale: a Piazza Bologna era stato avvicinato da due malviventi che poi gli hanno sottratto con la forza il Rolex che aveva al polso. In quel caso i due ladri sono stati arrestati subito, mentre questa volta le forze dell’ordine sono ancora alla ricerca di questi due falsi sorcini che hanno voluto ingannare Renatone Nazionale.

Fortunatamente i fan veri ci sono e su Facebook stanno esprimendo tutta la loro solidarietà al loro idolo con una valanga di messaggi. Ormai il peggio è passato. Meglio non pensarci più.

Foto by

Exit mobile version