Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca De Andrè ruba oggetti per 12mila euro e sparisce? Il suo messaggio

Si torna a parlare di Francesca De Andrè, figlia dell’irrequieto cantante Cristiano e nipote del mitico Fabrizio. Questa volta, però, non c’entra la sua intensa storia d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante; no, questa volta la 24enne genovese è finita nell’occhio del ciclone per una vicenda a dir poco sgradevole. Il quotidiano La Repubblica, infatti, fa sapere che è accusata di appropriazione indebita. Addirittura? Sì.

A puntarle il dito contro è un imprenditore che per amicizia, qualche tempo fa, le ha permesso di abitare nel suo appartamento in zona Moscova a Milano. Terminata la permanenza, la bella fanciulla se ne sarebbe andata portandosi via arredi di design per un valore di circa dodicimila euro: fra l’altro, un impianto hi-fi da seimila euro, un mobiletto porta tv da quattromila, un materasso matrimoniale rifoderato in aloe da millecinquecento, sei lampade da quattrocento euro in tutto e due tende da trecento euro.

Secondo quanto riferito dalla portiera dello stabile, Francesca avrebbe chiesto l’aiuto di un amico e utilizzato un furgone per prelevare tutta questa roba. Ancora, il giornale scrive che la De Andrè potrebbe non essere presente all’udienza perché non reperibile. Che cosa strana. E dire che soltanto pochi giorni fa è stata fotografata in un parco con Interrante. E inoltre ieri, 9 maggio, ha pubblicato un messaggio su Twitter:

Se gli agenti non riescono a trovarla – ha ironizzato Nicolò Vecchioni, avvocato dell’imprenditore – chiedano aiuto ai paparazzi“. In effetti il decreto di irreperibilità firmato dal pm appare a dir poco assurdo. Ed è un’impresa ardua ipotizzare cosa ci sia di vero in tutta questa faccenda, a parte l’ira di Francesca…

©Manuele Mangiarotti/Gian Mattia D’Alberto/Lapresse

Pulsante per tornare all'inizio