Simona Ventura è una fra le regine indiscusse e sempreverdi del piccolo schermo nostrano. Determinata, affascinante, sempre in forma, ha uno stuolo di sostenitori che la guardano ammirati. E qualche detrattore, ma tutto sommato fa parte del “gioco”. Da qualche settimana, però, il suo nome suscita anche una certa ilarità. Aggiunta a un’abbondante dose di perplessità. Sì, perché la Ventura è protagonista dello spot di una nota marca di calzature. E fin qui nulla di strano. Il fatto è che la pubblicità in questione appare a dir poco bizzarra: SuperSimo balla e canta (anzi, grida) in una piazza, circondata da un nutrito gruppo di uomini e donne che imitano i suoi gesti. Una cosa del genere, da lei, davvero non se l’aspettava nessuno. E non per il prodotto reclamizzato, per carità: sono calzature molto belle. Nemmeno per il fatto che abbia accettato di fare da testimonial: sono cose che capitano nel mondo dello showbiz. Piuttosto, è proprio quella sorta di balletto ad avere un effetto sorprendente sui telespettatori. E ad aver scatenato l’ironia in Rete. Sui social network e non solo.
Le battute si sprecano. Qualche esempio? “Ma il creativo dello spot #Pittarosso è lo stesso che scrive i testi per @beppe_grillo e #M5S?“, “Angela se prendi antidepressivi x l’uscita di Fabio, noi cosa dovremmo fare che siamo incappati a tradimento nello spot #pittarosso? #GF13“, “L’ultimo trucco del diavolo è aver fatto credere alla Ventura di esser strafiga nello spot #PittaRosso“, “In effetti #pittarosso sta alla Haka come Simona Ventura sta agli All Blacks. Non fa una grinza“. E via così. Decine di messaggi.
Naturalmente Simona non fa una grinza. Se ne infischia e basta. E può permetterselo, diciamolo. Però diciamo pure che, oltre alle frasi, si sprecano anche buffi fotomontaggi. E qualcuno ha persino realizzato un video che sta facendo furore:
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More