Sarebbe dovuto nascere martedì 6 maggio, ma con due giorni di ritardo è finalmente nato il figlio di Manuela Arcuri. Il piccolo si chiama Mattia – e non Alvin o Adrian come aveva dichiarato in precedenza l’attrice – e l’annuncio è stato dato qualche minuto fa da Sergio Arcuri sul suo profilo Instagram con una foto di un bel fiocco azzurro:Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday Manuela ha partorito nella clinica Gemelli e al momento ancora non ha rilasciato dichiarazioni sulla nascita del suo primogenito. E’ passato troppo poco tempo.
Per Manuela si tratta di una grande gioia, visto che ha provato ad avere un bambino per oltre un anno senza riuscirci. Poi però la grande notizia è arrivata: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia – ha raccontato attraverso le pagine del settimanale Chi – Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. Ora per un po’ di tempo – almeno per un anno – sarà lontana dal set per dedicare ogni minuto del suo tempo proprio a Mattia. Non resta che seguirla sui social.
Foto by Velvet Cinema
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More