Felicitazioni

Manuela Arcuri, è nato Mattia: il fratello Sergio pubblica un fiocco azzurro su Instagram

Sarebbe dovuto nascere martedì 6 maggio, ma con due giorni di ritardo è finalmente nato il figlio di Manuela Arcuri. Il piccolo si chiama Mattia – e non Alvin o Adrian come aveva dichiarato in precedenza l’attrice – e l’annuncio è stato dato qualche minuto fa da Sergio Arcuri sul suo profilo Instagram con una foto di un bel fiocco azzurro:Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday Manuela ha partorito nella clinica Gemelli e al momento ancora non ha rilasciato dichiarazioni sulla nascita del suo primogenito. E’ passato troppo poco tempo.

Nel messaggio pubblicato ieri su Facebook, l’Arcuri parla del suo piatto preferito: spaghetti con pomodoro e basilico. Forse si trattava dell’ultima voglia di Mattia prima di venire al mondo? Ora i fan sono in trepidante attesa del suo prossimo post nel quale sicuramente racconterà tutte le emozioni da neo-mamma e magari allegando anche qualche foto del piccolo. Sicuramente anche il marito – l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco – sarà al settimo cielo, visto che in questi mesi è sempre rimasto accanto alla sua amata per non farle mancare nulla: “Tenta di starmi vicino in ogni modo, vuole essere partecipe, mi accompagna sempre a ogni visita“, ha confidato ai microfoni di Verissimo.

Per Manuela si tratta di una grande gioia, visto che ha provato ad avere un bambino per oltre un anno senza riuscirci. Poi però la grande notizia è arrivata: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia – ha raccontato attraverso le pagine del settimanale Chi – Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. Ora per un po’ di tempo – almeno per un anno – sarà lontana dal set per dedicare ogni minuto del suo tempo proprio a Mattia. Non resta che seguirla sui social.

Foto by Velvet Cinema

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio