Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 09/05/2014

ARIETE
Ti stai ostinando con qualcosa che non funziona e non funzionerà. Stai perdendo tempo ed energie inutilmente. Invece sarebbe sufficiente girare pagine e cambiare strada, senza lasciarsi intimorire del nuovo e da eventuali imprevisti. Se sei single, preparati perché da oggi comincia un periodo che sarà ricco di incontri e di occasioni molto interessanti.

TORO
La Luna oggi ti aiuterà a utilizzare nel migliore dei modi il tuo spirito pratico, in campo sia professionale che sociale e privato. Se hai del tempo libero, dedicati a qualcosa che ti permetta di stare un po’ a contatto con la natura. La persona che ami ha un desiderio ben chiaro e tu puoi fare davvero tanto per esaudirlo.

GEMELLI
Marte ti rende più creativo e intraprendente, la tua carica sarà talmente abbondante da neutralizzare la dissonanza della Luna. Dedicati ai rapporti sociali: alcuni di essi si riveleranno molto importanti anche per la tua attività lavorativa. Fra le mura domestiche non essere intollerante e orgoglioso; perché, piuttosto, non organizzi una bella cenetta?

CANCRO
Sarai tu a rendere questa giornata particolarmente piacevole e positiva. Sarai proprio tu, grazie al tuo spirito pacato e alla voglia di condividere bei momenti con le persone che ami. Gli scocciatori, di conseguenza, davvero non troveranno trippa per gatti. Se sei single, la conquista della persona desiderata è ormai a un passo…

LEONE
La settimana lavorativa volge al termine e tu – giustamente – comincia a concentrarti sulla vita privata: c’è qualcosa da sistemare, c’è una piccola questione che finora non sei riuscito ad affrontare per via degli impegni quotidiani. Le cose andranno nel migliore dei modi, basterà metterci buona volontà e una bella dose di pazienza.

VERGINE
Oggi la Dea bendata sarà al tuo fianco, anche grazie all’intervento del Sole, di Giove e di Plutone. Alcune tensioni legate al lavoro si scioglieranno e la vita privata sarà addolcita da una piccola sorpresa da parte della persona che ami. Se invece sei single, organizza qualcosa con gli amici di sempre e lascia che il tempo faccia il suo corso.

BILANCIA
Le sfide ti sono sempre piaciute, si sa. In questo periodo, però, il piacere è ancora più grande. Scenderai in campo con un’incredibile dose di determinazione e scaltrezza e raggiungere il traguardo non sarà affatto difficile. Cerca, però, di non trascurare la persona che ami perché stai rischiando di trascurare qualcosa di molto importante.

SCORPIONE
Ti aspetta una giornata non particolarmente esaltante ma di certo fruttuosa: arrivano i risultati della fatica, se non tutti almeno una buona parte. E sarà per te un’iniezione di fiducia. Un consiglio? Non essere troppo scontroso nei confronti delle persone che non ti piacciono; tutti noi, a volte, possiamo farci idee totalmente sbagliate…

SAGITTARIO
Preparati psicologicamente, caro Sagittario, perché oggi potresti ricevere una delusione. Nulla di particolarmente grave, però certe cose guastano l’umore e mettono addosso una certa sfiducia. Per fortuna in serata le cose miglioreranno nettamente grazie all’intervento di una persona che ti conosce bene e sa come prenderti.

CAPRICORNO
Negli ultimi giorni hai avvertito una certa fiacchezza. Oggi, invece, ritroverai una grande carica e porterai a termine i tuoi impegni senza troppa fatica. Dal tardo pomeriggio in poi stacca la spina e comincia a pensare al fine settimana: l’ideale sarebbe cambiare aria, sia pur soltanto per qualche ora.

ACQUARIO
Vorresti svagarti, ma d’altra parte devi far fronte a certe questioni che davvero non possono attendere. La parolina magica? “Organizzazione”. Con quella riuscirai a unire l’utile al dilettevole. Salvare capra e cavoli. Proverbi a parte, ti aspetta una giornata tutto sommato piacevole e stimolante.

PESCI
La Luna è nel segno opposto, ciò significa che non sarà una giornata semplice e che alcuni tuoi malumori si rifletteranno anche sulle persone a te care. Fai appello a tutto il self control di cui sei capace, amico Pesci, e ricordati che a volte un piccolo peccato di gola o un piccolo sfizio possano migliorare le cose nettamente…

Pulsante per tornare all'inizio