Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 08/05/2014

ARIETE
Hai voglia di vivacizzare la routine, eh caro Ariete? Beh, sarai accontentato con qualche bella occasione riguardante la tua attività lavorativa: non lasciartela scappare. Bene anche la vita privata, Venere alimenta la passione e stimola la fantasia… Nel senso migliore possibile! Salute ok, ma non esagerare con il sale e con l’olio.

TORO
La Luna passa nel segno della Vergine e tu… Tu ti senti meglio. In campo lavorativo ritroverai tutto il tuo smalto, che negli ultimi tempi è stato messo un po’ in ombra dall’eccessivo carico di impegni. Per quanto riguarda la vita amorosa, se sei single preparati a una dichiarazione a dir poco inaspettata… E non reagire seguendo l’istinto, ma prenditi un po’ di tempo per riflettere.

GEMELLI
Oggi qualcuno potrebbe farti una proposta interessante; chissà perché, tuttavia, tu avrai l’istinto di rifiutarla. Tieni soltanto a mente una cosa, Gemelli: la pigrizia è una pessima compagna e consigliera. Per il resto, fa’ quel che vuoi… Ma poi non versare lacrime di coccodrillo! Tensioni nella vita di coppia, accese da motivi apparentemente banali ma che potrebbero celare qualche profondo malessere.

CANCRO
Oggi devi dare il massimo in campo lavorativo, caro Cancro: c’è in ballo qualcosa di molto importante sia per il presente che per il futuro e non puoi permetterti il lusso di perdere colpi. In compenso, nel corso della serata potrai dedicarti agli affetti familiari e alla persona più importante della tua vita: potrebbe esserci qualche grande novità in arrivo…

LEONE
Per quanto ti riguarda, le cose più importanti di oggi saranno per te il lavoro e i soldi. Giusto così, ci sono alcune questioni che devi affrontare e sistemare con urgenza. Tuttavia non perdere del tutto l’equilibrio. In altre parole: non trascurare troppo la vita privata perché le conseguenze potrebbero essere pesanti.

VERGINE
La Luna opposta a Nettuno potrebbe agitare le acque nel corso della serata: preparati psicologicamente a qualche discussione in famiglia, dunque, e previeni nei limiti del possibile un’eventuale… Degenerazione. La salute è buona, ma negli ultimi tempi hai trascurato troppo la forma fisica: è arrivata l’ora di rimettersi in riga, mettendo da parte la troppa pigrizia!

BILANCIA
Il consiglio per questa giornata? Resta in seconda linea. Evita di esporti e di sbilanciarti. Aspetta che gli eventi prendano una direzione meglio definita e poi scendi in campo. Nel frattempo osserva tutto con la maggiore attenzione possibile e ascolta le parole di chi ha maggiore esperienza (e forse anche maturità) di te.

SCORPIONE
La Luna in Vergine ti rende particolarmente propositivo e brillante: questa potrebbe essere la giornata giusta per alzare il tiro in campo professionale e per gettare la basi di un nuovo progetto. In amore, la strada da percorrere è quella della trasparenza. Parla chiaro e chiedi alla persona amata di fare altrettanto; soltanto così gli ostacoli lungo la vita potranno essere superati agevolmente.

SAGITTARIO
La Luna in Vergine ti rende un po’ irrequieto. Il consiglio è quello di trovare un modo per tenere a bada l’istinto e non agire troppo d’impulso. Oggi la persona amata potrebbe rivelarsi la più saggia consigliera: ascoltala con attenzione. Se sei single, concediti una serata all’insegna della goliardia: ti farà molto bene!

CAPRICORNO
Giornata resa positiva e interessante dalla Luna in Vergine: riuscirai a mettere a segno un bel tiro e ciò ti aggiusterà l’umore, rendendo la tua compagnia a dir poco piacevole. Sei single e una persona ha catturato la tua attenzione? Non usare particolari strategia ma sfodera l’arma della spontaneità. In altre parole, sii te stesso. Nel bene e nel male.

ACQUARIO
Preparati, caro Acquario, perché oggi potresti vivere un intenso – e meritato – momento di gloria. Capita che la vita decida di restituire all’improvviso tutto ciò che si è investito in termini di impegni e di dedizione… Tocca a te! Sarai dunque protagonista assoluto, ma bada di non mettere troppo in secondo piano la persona che ami.

PESCI
Alcune cose stanno cambiando e ti stai facendo un grande sforzo per allinearti alle novità. Eppure ti tocca, caro Pesci, non possono esserci scuse. Sappi, però, che presto tutto ti sembrerà più facile e che capirai quanto fosse necessario girare “certe” pagine. Insomma: il bilancio finale sarà davvero positivo. Dunque armati di pazienza e respira con calma…

Pulsante per tornare all'inizio