Reality Show

Gf 13, Fabio dedica una romantica serenata ad Angela

Una coppia a scadenza“, così Angela Viviani, concorrente del Gf 13, qualche giorno fa aveva definito la sua storia con Fabio Pellegrini in una chiacchierata confidenziale con il coinquilino Samba. Ma siamo sicuri che sia proprio così? I due da subito si sono fatti notare all’interno della casa più spiata della televisione italiana per il loro essere “una coppia wild“, come vengono definiti nel reality show di Canale 5. Ma al Grande Fratello tutto può succedere

Gli amori più duraturi possono scoppiare e quelli sui quali non si scommetterebbe mai potrebbero continuare. Impossibile dire ora cosa accadrà tra Angela e Fabio una volta terminata l’esperienza nella casa, ma resta il fatto che la coppia “a tempo determinato” continua a sorprendere. Il selvaggio romano ha indossato una giacca elegante e ha iniziato a cantare per la sua Angela “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE: GF 13, FABIO E ANGELA: UNA COPPIA “A TEMPO DETERMINATO”

Una serenata romantica che ha lasciato senza parole la giovane di Rozzano. Solo un gioco? Una trovata per attrarre il pubblico e non essere eliminato? O forse Fabio, che nella puntata di domani, 5 maggio, potrebbe lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello, vuole far capire qualcosa di più alla sua Angela? La ragazza le domanda il perché di quell’inaspettato gesto, cosa vuole dirle, ma lui non risponde e continua a cantare per lei.

Una scena tra il romantico e l’imbarazzante interrotta proprio dalla Viviani: “Sei bravissimo, io ti giuro, apprezzo tantissimo, ma ti prego, basta!“. Insomma, dopo qualche giorno di passività senza grandi colpi di scena, la coppia wild è tornata in piena forma. Sicuramente il loro rapporto è nato soprattutto da una forte attrazione fisica che i due gieffini non hanno mai negato (lo sa bene Modestina che ogni notte dorme al loro fianco), ma tutto ancora può succedere e chissà se questa romantica serenata non sia proprio un primo segnale di qualcosa di più importante.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio