Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker al mare con la piccola Sole: coccole senza papà Tomaso

Mamma Michelle per la prima volta al mare con la sua piccola Sole. La primogenita della show girl e di Tomaso Trussardi ormai ha 7 mesi e ride e gioca sulla spiaggia di Varigotti, in provincia di Savona. Papà Trussardi non c’è e Michelle Hunziker, bella e solare, ha portato la sua bimba nel piccolo paesino della Liguria dove era già stata vista e paparazzata ai tempi del pancione. Jeans, giubbottino smanicato, scarpe da ginnastica: abbigliamento perfetto per una mamma comoda e sportiva, già tornata in splendida forma, che ha solo voglia di dedicare tempo alla sua bimba.

Con Michelle e Sole ci sono anche il cagnolino Lily (che la bionda svizzera non lascia mai), il personal trainer della show girl, che la segue costantemente nella sua linea, e la tata che l’aiuta nella gestione della sua seconda figlia. Una passeggiata sul bagnasciuga, un cono gelato e tanti baci e coccole tra mamma e figlia. Michelle appare premurosa, come d’altronde aveva sempre dimostrato di essere – nonostante la sua giovane età – anche con la primogenita Aurora, che ormai ha quasi 18 anni.

LEGGI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI E MARIKA PELLEGRINI, SELFIE CONTRO IL RAZZISMO: SONO PRONTI PER LE NOZZE?

Così mentre Eros Ramazzotti e Marika Pellegrini hanno annunciato che convoleranno a nozze il prossimo 21 giugno, in occasione dei loro 5 anni d’amore, in una cerimonia intima, e aumentano le voci su un possibile secondo bebè in arrivo, Michelle non può che essere felice per il suo ex marito, pienamente appagata dalla sua nuova famiglia. Anche per lei le nozze con Tomaso Trussardi dovevano arrivare in estate, ma tutto è slittato al 2015, solo per fare le cose come di deve, ha sottolineato l’energica bionda della tv. Tra i due nessuna crisi, anzi, l’amore va a gonfie vele e le fedi sono solo questione di tempo. Intanto Michelle si gode la pace con la sua piccola, e anche se il tempo al mare non è ancora dei migliori, a lei non importa perché il suo Sole già ce l’ha.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio