Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone e l’amore: “Il mio uomo deve essere d’acciaio…”

Emma Marrone non è solo musica. E’ anche tanto gossip. Sì, perché fin dal suo arrivo nella scuola di Amici e quindi del suo grande successo ha fatto sognare il pubblico con la storia d’amore con Stefano De Martino (ora sposato con Belen Rodriguez). E poi è stata la volta dell’attore Marco Bocci, ma anche con lui non è andata per il meglio (ora è pronto per le nozze con la collega Laura Chiatti). Insomma, in amore non le è andata poi così bene. Ma la cantante salentina dimostra di non abbattersi affatto: “Queste storie finite male significano che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano ha confidato attraverso un’intervista al settimanale Io Donna – a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita“.

Se Marco e Stefano non sono più nella sua vita, vuol dire che non erano le persone giuste. L’uomo perfetto per la Marrone deve essere “d’acciaio”: “Deve avere carattere e accettare che sono una donna complicata – ha ammesso – che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici”. Per lei l’amore da solo basta sì e no sei mesi, perché poi servono necessariamente il rispetto e la stima.

Emma ha dichiarato di essere ancora single, come già detto negli scorsi mesi. Non ha un fidanzato ed è felice di esserlo, anche se in molti cercano di attribuirle flirt in continuazione. Una foto di tre rose rosse pubblicata su Instagram con tanto di ringraziamenti al mittente ha scatenato non pochi dubbi sul web. E se fosse stato solo il regalo di un fan affettuoso? Probabile.

Foto by Facebo0k

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio