Maddalena+Corvaglia+e+il+matrimonio+con+Stef+Burns%3A+%26%238220%3BNon+riesco+a+stargli+lontana%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/05/02/maddalena-corvaglia-sposata-con-stef-burns-da-tre-anni/amp/

Maddalena Corvaglia e il matrimonio con Stef Burns: “Non riesco a stargli lontana…”

Maddalena Corvaglia – da oggi, venerdì 2 maggio, protagonista su Rai Uno del programma Si può fare – a fine maggio festeggerà tre anni di matrimonio con Stef Burns. L’amore con il chitarrista statunitense è ancora forte come il primo giorno. E pensare che l’ex Velina fino a qualche anno fa pensava che non si sarebbe mai sposata. Ed invece ha addirittura avuto una figlia: Jamie Carlyn. “Mi sono volta sposare subito – ha dichiarato Maddy attraverso le pagine del settimanale Nuovo – perché ho sentito dal primo istante che erano la persona giusta“. Un uomo d’altri tempi, che la coccola continuamente e non passa giorno in cui non le dica che la ama.

Anche se in realtà il loro non è un rapporto facile, visto che lei al momento vive a Milano, mentre lui a San Francisco. La lontananza però gioca un ruolo determinante perché ogni volta che si vedono la passione è sempre tanta. Si amano alla follia e fino ad oggi non hanno ancora avuto problemi: “Viviamo tra l’America e l’Italia anche perché la bimba è ancora piccola. D’estate andremo a San Francisco…”. Però la Corvaglia non riesce proprio a stare troppo tempo lontana dalla sua dolce metà. Almeno non più di due settimane, anche per far sì che Stef non perda nulla della loro bambina che cresce giorno dopo giorno: “Dopo comincia a essere tutto più difficile – ha concluso – Ed è per questo che lo seguo spesso. Non voglio che la famiglia resti spaiata“.

Due genitori davvero rock e uniti, infatti sembra che in questi tre anni di matrimonio non abbiano mai discusso: “Il bilancio è molto positivo – ha dichiarato Maddalena qualche mese fa attraverso le pagine di Oggi – Sono sempre più innamorata. Noi non litighiamo mai. Sarà capitato due volte o tre di discutere. Niente di serio, però“. Quando l’amore trionfa…

Foto by LaPresse/Claudio Bernardi

Exit mobile version