Gf+13%2C+Fabio+e+Angela%3A+una+coppia+%26%238220%3Ba+tempo+determinato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/05/02/gf-13-fabio-e-angela-una-coppia-rock/amp/

Gf 13, Fabio e Angela: una coppia “a tempo determinato”

Piano piano le coppie della tredicesima edizione del Grande Fratello si stanno dividendo. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti proprio per questioni logistiche, visto che la ragazza è stata eliminata durante l’ultima puntata e quindi i due sono costretti ad una separazione forzata. La stessa cosa accadrà anche lunedì 5 maggio perché in nomination ci sono Fabio Pellegrini e Francesca “Chicca” Rocco e quindi o Angela Viviani o Giovanni Masiero resteranno senza la loro dolce metà nella Casa più spiata d’Italia. Due situazioni diverse per loro.

Mentre Chicca e Giovanni sono la classica coppia da fiaba che sogna il matrimonio e i figli – anche se sembra essere più convinta lei – Angela e Fabio sono più rock e vivono la loro storia alla giornata. Tanto che i due si sono dichiarati una vera e propria coppia a tempo determinato. Cosa significa? Non considerano la loro frequentazione una vera e propria storia. Non vogliono essere assolutamente etichettati come innamorati, anche perché non sembrano nemmeno esserlo. La giovane di Rozzano ha spiegato all’amico Samba che il loro è un rapporto stretto ed anche abbastanza fisico (tanto che ogni notte disturbano la povera Modestina che vorrebbe dormire con i loro “gridolini”).

E’ molto probabile che una volta usciti dalla Casa la loro non-storia finisca: “Siamo una coppia a scadenza, una coppia a tempo determinato perché è il tempo che siamo qui“, ha detto la Viviani. “Secondo me la nostra storia è bella proprio per questo“, ha aggiunto Fabio. Forse anche loro sono un po’ confusi e non sanno cosa accadrà in futuro fuori dalle quattro mura. Anche perché Angela è ancora molto scottata da una precedente relazione – il suo ex non le aveva detto di essere fidanzato con un’altra e che addirittura doveva sposarsi – e quindi forse non è ancora pronta ad impegnarsi seriamente. Al momento è meglio pensare solo al presente.

Foto by Facebook

Exit mobile version