Eros+Ramazzotti+e+Marica+Pellegrinelli%2C+selfie+contro+il+razzismo%3A+sono+pronti+per+le+nozze%3F
velvetgossipit
/2014/04/30/eros-ramazzotti-e-marica-pellegrinelli-si-sposano-il-21-giugno/amp/

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, selfie contro il razzismo: sono pronti per le nozze?

E’ molto raro che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appaiano sui social insieme: eppure questa volta l’hanno fatto. Ma per una buona causa. Dopo che un tifoso ha lanciato in campo al difensore del Barcellona Dani Alves una banana per insultarlo (anche se lui ha risposto prontamente, sbucciandola e mangiandola), sono molti i personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo a pubblicare in Rete foto con questo frutto per manifestare il loro pensiero contro il gesto e contro il razzismo. E così hanno fatto anche Eros e Marica sui loro rispettivi profili di Instagram: “#Weareallmonkeys #noracism Contro ogni razzismo, di ogni colore”, scrivono entrambi.

I fan sono molto felici di vederli insieme in una foto che non sia rubata da qualche paparazzo. Anche perché in questo periodo si parla molto di loro e di un presunto matrimonio che però non è stato né confermato, né smentito dai diretti interessati. A lanciare la bomba è stato Vanity Fair qualche settimana fa: secondo il giornale i due sono immersi nei preparativi e questa volta per il cantante romano si tratterà di una cerimonia segreta ed intima (completamente il contrario rispetto al primo matrimonio con Michelle Hunziker che fu un vero e proprio evento mediatico con oltre cinquecento ospiti). Ora è Novella 2000 a rivelare qualche particolare in più: il settimanale riporta che gli invitati saranno pochi e si ritroveranno nella tenuta Villa Sparina Resort di Monterotondo di Gavi in Piemonte (dove tra l’altro la coppia avrebbe anche comprato una casa).

Data prevista? Il 21 giugno. E questo potrebbe spiegare anche il motivo per cui sono saltate le nozze della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi previste per il 20 dello stesso mese. Fiori d’arancio due giorni di seguito? Forse è anche troppo per loro. Quello che è certo però è che ancora bisogna avere la conferma ufficiali dagli sposi.

Foto by Instagram

Exit mobile version