La+bufala+del+giorno%2C+Nina+Moric+fidanzata+con+Luca+Vismara%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+un+mio+amico+gay%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/04/29/nina-moric-fidanzata-con-luca-vismara-non-e-vero/amp/

La bufala del giorno, Nina Moric fidanzata con Luca Vismara: “E’ un mio amico gay…”

Dopo la fine della storia d’amore con Massimiliano Dossi, Nina Moric ha dichiarato di aver chiuso con gli uomini e di voler pensare solo al figlio Carlos (che in questo momento ha bisogno di tutte le sue attenzioni, visto che soffre perché il padre Fabrizio Corona si trova in carcere) e a Gesù. Non è assolutamente il momento giusto per buttarsi in una nuova relazione. Qualche giorno fa però su Instagram sono apparse alcune foto “hot” con il cantante Luca Vismara – detto Lucas – e in molti hanno parlato di un nuovo presunto flirt per la modella croata. Ma come? Non ha addirittura ammesso di non fare sesso da tre mesi? “Ho fatto voto di castità – ha dichiarato – sono stanca di dare qualcosa di me a persone che non meritano. Il principe azzurro non esiste e comunque non lo cerco più”. E infatti si tratta semplicemente di una bufala.

I due sono soltanto buoni amici e la Moric è stata anche special guest del suo ultimo concerto in un locale milanese. La notizia è stata confermata dalla stessa Nina sempre su Instagram: “E’ stato solo un bacio innocente con un mio amico gay. Questa settimana è stata molto dura per me”. Ora la showgirl andrà via per qualche tempo perché è stanca delle malelingue. Ha bisogno di stare da sola con se stessa: “Perché questa non sono io – ha continuato – Io sono una madre che ama follemente il mio bambino e lui non si merita di questa immagine sbagliata della madre. Ho bisogno di trovare la pace e stare in silenzio”.

Quella del presunto flirt con Lucas non è l’unica notizia sulla Moric che ha fatto discutere in questi giorni. Al party per la presentazione del suo singolo I Love Rock’n’Roll Nina si è fatta immortalare con un seno nudo uscito “casualmente” dal vestito. L’ex storica di Corona dice di non sopportare più tutti questi scandali: forse dovrebbe essere lei la prima a dare il buon esempio?

Foto by Instagram

Exit mobile version