Reality Show

Gf13, Valentina Acciardi e Pietro Taricone: “Una storia vera”

All’inizio dello scorso aprile è venuta fuori un’antica relazione amorosa fra Valentina Acciardi, concorrente del Grande Fratello 13, e l’indimenticato Pietro Taricone. Non è stata Valentina a fare rivelazioni in merito bensì il suo attuale fidanzato Daniele Mattoli: “Io e lei – ha dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale Top – non abbiamo nulla di non detto e me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. Non ha suscitato in me nessuna reazione particolare“. Poi la bionda fanciulla è stata eliminata dalla Casa più spiata d’Italia e adesso – come da prassi – sta parlando ovunque e a proposito di qualunque cosa. Ecco, quindi, che lei stessa fornisce qualche dettaglio in più circa il legame con Taricone.

Ho frequentato Pietro – dice a Funweeks – per otto mesi ed è stata una storia assolutamente reale vissuta non sotto i riflettori. Non interessava a nessuno dei due mettersi in mostra e quindi ho vissuto il vero Pietro“. Correva l’anno 2001, ‘O Guerriero aveva da poco vinto la prima edizione del Gf e Valentina non era ancora rimasta vittima di quel tragico incidente stradale che le ha portato via il braccio destro. Lei ventuno anni, lui ventisei. Non una storia lunga, otto mesi non bastano a costruire qualcosa che sia veramente importante. Ma il ricordo è dolce, tenero, intenso. Sincero.

Perché Valentina non ne ha parlato ai suoi compagni di avventura, nei lunghi giorni di “reclusione” a Cinecittà? “Non volevo usare il suo nome in nessun modo“, è la sua risposta. Che, però, fa nascere spontanea un’altra domanda: perché ne parla adesso, allora? Non sarebbe stato più logico e coerente continuare a tacere?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio