Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mariah Carey spende 50 mila dollari l’anno per massaggi e manicure ai suoi cani

Quando si tratta dei suoi 8 Jack Russell Mariah Carey si rifiuta di risparmiare: i suoi cagnolini viaggiano in prima classe, hanno un autista privato, pagato 700 dollari a volta, che li trasporta sulla Rainbow Pet Spa di Beverly Hills e periodicamente godono di trattamenti di lusso, tra massaggi thailandesi, manicure al mirtillo (ultima tendenza canina) e lunghi soggiorni in spa.

Si chiamano Cha Cha, Jackie Lambchops, JJ (chiamato anche Jack), Jill E Beans, Squeak E Beans, The Good Reverend Pow Jackson, Pipitty L. Jackson e Mutley P. Gore Jackson The Third, tre dei quali sono stati presi dalla cantante lo scorso anno per un suo desiderio di allargare la “dog family”. Un inseder ha rivelato al Mirror che “Mariah paga personalmente tutte le terapie termali per i suoi cani e non si aspetta alcuno sconto perché è una celebrity. Gli unici a ricevere un trattamento speciale in questo caso sono i suoi Jack Russell!“.

LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI E IL RAPPORTO CON L’ALTRO SESSO: “SONO STATA TROPPO SANTA CON I MASCHI”

Anche “quando viaggia paga sempre affinché i suoi cani viaggino con lei in prima classe – ha rivelato l’insider al quotidiano britannico – e quando non può portarli con sé li fa alloggiare in pensioni di lusso, in doggy day care di Beverly Hills come Chateau Marmutt, Barkingham Palace o Pour La Pooch“. Così alla fine dell’anno tra bagnetti, tagli di pelo, cure estetiche e quant’altro Mariah Carey arriva a spendere circa 50 mila dollari per i suo 8 cani.

Esagerato? Non di certo per la cantautrice e attrice statunitense che guadagnerebbe almeno 500 milioni di dollari.
Verrebbe da dire: “Altro che vita da cani“. Ma i cuccioli di Mariah non sono gli unici a godere di impacchi e massaggi completi a corpo, zampe e musetto; Anche Vanessa Hudgens, Paris Hilton e Paula Abdul dedicano tempo e soprattutto denaro per la toelettatura, il relax e il benessere dei loro cagnolini.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio