Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Pausini e il rapporto con l’altro sesso: “Sono stata troppo santa con i maschi…”

 

Quella di Laura Pausini è sicuramente una vita piena di successi, sia nel lavoro sia nella vita, ma c’è qualcosa che una delle cantanti italiane più famose anche all’estero rimpiange e riguarda proprio il suo rapporto con l’altro sesso. Agli inizi della sua carriera – iniziata ufficialmente nel 1993 a soli diciannove anni con la vittoria al Festival di Sanremo – non si è divertita molto con le sue amiche e soprattutto con i maschi.

Nell’età in cui le ragazze scoprono l’amore lei ha deciso di fidanzarsi con un ragazzo e restare fedele al suo fianco per ben dieci anni: “Sono stata troppo santa – ha ammesso attraverso le pagine di Style, il mensile del quotidiano Il Giornale – Ho sbagliato. A volte sono un po’ lunga nelle mie decisioni. Anche quando mi accorgo che non dovrei rimanere dove sono, cerco giustificazioni per non andarmene“.

Sicuramente Laura ha bruciato le tappe anche perché è diventata famosissima da giovanissima e ha iniziato ad emettere le prime note ancora da più piccola. A parte questo particola però è grata alla sua vita, visto che le ha regalato davvero tanto: “Ogni mattina ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato in questi 40 anni, sotto ogni aspetto. Può bastare anche così“. E’ felice con il compagno Paolo Carta da ben nove anni che gli ha dato la gioia più grande, la figlia Paola. Per il momento però il matrimonio non è previsto. O almeno, è nei loro piani, ma non a breve termine.

Da piccola la cantante sognava l’abito bianco, ma poi piano piano ha capito che non è il vestito che fa la cerimonia, se non l’impegno con la persona che ami: “Manca solo una firma per dare legalità al nostro rapporto – ha concluso – A questo punto ci piacerebbe fare una festa con le persone a noi più care: i suoi figli, Paola, la mia famiglia. Aspettiamo che Paola sia più grande, così si divertirà di più”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio