U&D, Beatrice Valli si dichiara per Marco Fantini: i fan preferiscono Luca Viganò
Beatrice Valli si è decisa: dopo settimane a corteggiare sia Marco Fantini, sia Luca Viganò, la ragazza si è finalmente dichiarata. La sua “scelta” (anche se usare questo termine nel contesto di Uomini e Donne potrebbe creare un po’ di confusione) è l’ex corteggiatore di Anna Munafò. Ebbene sì. Il suo cuore batte per lui, ma in molti lo sospettano da giorni per alcuni suoi atteggiamenti strani (come quello di caricare un foto su Instagram mentre indossa il suo giubotto e cancellarla poco dopo). E pensare che in molti l’hanno definita la nuova Irene Casartelli (leggi l’intervista di Velvet Gossip). E invece no, perché a differenza sua Beatrice ha scelto una persona sola da corteggiare. Peccato però che i fan non siano così contenti della decisione.
Il tutto è avvenuto ieri – mercoledì 23 aprile – durante l’ennesima registrazione del programma. Durante l’esterna tra la Valli e Viganò c’è stata molta freddezza tanto che il tronista le ha chiesto apertamente: “Hai paura di perderlo?”; e lei ha risposto prontamente: “Si, tantissima. Lo adoro“. Luca ha sorriso e l’ha abbracciata. Il ragazzo ha sempre dichiarato di avere un debole per lei e di voler essere molto protettivo nei suoi confronti. E così ha fatto anche questa volta. L’ha presa tra le sue braccia in maniera tenera e dolce. Senza doppi fini. Ed è proprio per questo motivo che i seguaci di Bea – quasi cinquantamila sulla pagina ufficiale di Facebook – avrebbero preferito lui a Fantini. Una persona più matura, con più carattere e che avrebbe saputo supportare la Valli nella crescita di suo figlio (avuto poco più di un anno fa da una precedente relazione). Almeno a detta del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.
Sono molti i messaggi arrivati nelle ultime ore sui social: “La vedevo meglio con Luca: è più uomo e maturo. Marco è infantile“, “Con Luca avevi la certezza che con lui avresti magari avuto un futuro stabile con un uomo accanto che avrebbe saputo crescere anche tuo figlio”, “Era molto meglio Luca. E’UOMO“, “A Luca interessava davvero Beatrice… A Marco lo vedo più bimbo“. Avrà fatto la scelta giusta?
Foto by Facebook