Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Maci e l’anello misterioso: si è fidanzata?

Chiara Maci è certamente una delle donne più amate del web e del piccolo schermo. I suoi consigli di cucina tengono incollati al video – della televisione e del computer – migliaia di persone (la sua pagina ufficiale di Facebook conta quasi duecentomila seguaci), ma non è solo per questo motivo che piace così tanto. Anche la sua forza e la sua determinazione hanno conquistato il cuore del pubblico. E’ una mamma single e fiera di esserlo. Sta crescendo sua figlia Bianca – nata esattamente tre mesi fa – da sola e non ha alcuna intenzione di rivelare l’identità del padre. Una donna forte che affronta tutti i problemi della vita con il sorriso. Ma siamo proprio sicuri che non ci sia un uomo nella sua vita?

Da qualche tempo i fan della food blogger s’interrogano proprio su questo. Ad insinuare il dubbio sono alcune foto pubblicate dalla stessa Chiara su Instagram nella quale appare con indosso una fedina sull’anulare sinistro. C’è chi spera davvero nell’arrivo dell’anima gemella per la Maci. E se invece quell’anello non avesse nessun significato? E’ successo lo stesso equivoco qualche settimana fa con Marta Cecchetto: la compagna di Luca Toni è stata fotografata con una fedina e tutti hanno pensato ad un matrimonio imminente con il calciatore, quando invece si tratta semplicemente di un regalo fatto da una cara amica. E se fosse così anche per la Maci?

“Per conquistare un uomo ci sono un sacco di ricette – ha dichiarato Chiara attraverso un’intervista a Velvet Gossipper tenerselo invece ditemelo voi! A parte gli scherzi, senza arrivare alla burrata con gamberi crudi, estremamente afrodisiaca, io ho sempre conquistato gli uomini con una sana risata e un piatto improvvisato al momento“. In ogni caso la persona più importante resta la sua bambina: “Un figlio necessita di amore e di educazione, di presenze costanti e di punti di riferimento – ha concluso – E se una parte, ahimè, è mancante, l’altra deve inizialmente provare a completare il cerchio. E ci saranno momenti di sconforto, ma quelli servono solo per rendere più belli i momenti che arrivano dopo”.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio