Richard+Gere%3A+la+nuova+fidanzata+%C3%A8+Padma+Lakshmi%3F
velvetgossipit
/2014/04/23/richard-gere-la-nuova-fidanzata-e-padma-lakshmi/amp/

Richard Gere: la nuova fidanzata è Padma Lakshmi?

Nel settembre 2013 è diventata pubblica la notizia della rottura fra l’eterno sex symbol Richar Gere e Carey Lowell, dopo undici anni di matrimonio e la nascita di un figlio, Homer (oggi tredicenne). Allora il New York Post ha scritto che i due vivevano separati da mesi e che la decisione di dirsi addio fosse derivata da un modus vivendi opposto: il celebre attore è da tempo un buddista convinto e ama trascorrere le sue giornate nella pace e nella solitudine; la Lowell invece ha un debole per la vita monda a ama stare in compagnia. Gere ha fatto di tutto per mettere a tacere quel comprensibile clamore e c’è pure riuscito: merito, appunto, anche delle sue abitudini e della sua allergia ai riflettori. Ma adesso ecco che il suo nome torna protagonista delle cronache rosa. Eh sì, perché pare abbia una nuova compagna.

La fortunata sarebbe la 44enne di origini indiane Padma Lakshmi, vedova (poverina…) del miliardario Teddy Forstmann (scomparso nel novembre 2011 all’età di 71 anni). La neo coppia è stata avvistata a New York, dove Richard sta girando il film Time out of mind: “Stanno iniziando a conoscersi – ha rivelato una fonte a People – Stanno solo uscendo insieme. Lui è la prima persona che Padma frequenta dalla morte di Forstmann e, diciamo così, ha appena rimesso il naso fuori. Non sa bene come andrà a finire“.

Poco prima di morire, a causa di un tumore al cervello, Forstmann ha lasciato un fondo fiduciario per Krishna Thea Lakshmi-Dell, la bambina che Padma ha avuto dall’ex compagno Adam Dell; nel curriculum sentimentale della donna ci sono anche le nozze con il romanziere Salman Rushdie, durate dal 2004 al 2007. Attualmente Padma è la protagonista del reality culinario Top Chef e basta dare un’occhiata alla sua pagina Facebook per capire quanto le piaccia destreggiarsi dietro i fornelli… Prenderà l’Ufficiale e gentiluomo per la gola?

Foto Virginia Farneti / LaPresse

Exit mobile version