L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+21%2F04%2F2014
velvetgossipit
/2014/04/20/loroscopo-di-velvet-21042014/amp/

L’Oroscopo di Velvet: 21/04/2014

ARIETE
E’ arrivata la Pasquetta e tu sei di ottimo umore: non vedevi l’ora di cambiare aria, mettere da parte tutte le preoccupazioni legate al lavoro e di dedicarti alle persone che ami. Sarà una giornata bella, fatta di piccoli, grandi piaceri. Se spegnessi il cellulare o lo lasciassi a casa, sarebbe ancora meglio…

TORO
Pasquetta da trascorrere con la persona che ami e/o in famiglia, senza interferenze di sorta. Sarà una giornata ricca di allegria e romanticismo: ingredienti che ti permetteranno di scaricare lo stress e ricaricare le pile. Goditi tutto. Senza nemmeno accorgertene, intanto, nella tua mente prenderanno forma idee vincenti per i prossimi giorni.

GEMELLI
Nonostante sia un giorno di festa, non è escluso che tu debba dedicare una parte del tuo tempo al lavoro o, comunque, a qualche progetto che sta prendendo forma in questo periodo; però non ti peserà troppo, perché hai addosso una bella dose di entusiasmo e ambizione. In serata, però, lascia tutto il campo libero all’amore oppure chiama a raccolta gli amici di sempre.

CANCRO
Devi riordinare le idee e studiare le tue prossime mosse: approfitta di questo giorno di vacanza per ritagliarti qualche momento da dedicare – appunto – alla riflessione. I risultati saranno… niente male. Con le luci della sera, poi, ti verrà una gran voglia di fare “casino” e divertirti… Accetta un invito oppure fai qualche telefonata ad hoc!

LEONE
La tua indole ti impedisce, spesso, di riconoscere gli errori commessi: ecco, oggi dovresti trovare il tempo per riflettere un po’ su questo. Anche perché di recente hai fatto qualche passo falso ed è opportuno prenderne atto al più presto. Cerca un confronto costruttivo con la persona che ami o, comunque, con le persone di cui ti fidi.

VERGINE
Hai bisogno di riposare, inutile negarlo. Cerca quindi di trascorrere questa Pasquetta all’insegna della tranquillità, delle cose semplici, del calore familiare. Per fortuna potrai avere la compagnia giusta: non mancherà chi placherà le tue ansie facendoti uscire dal guscio…

BILANCIA
Non hai organizzato nulla per questo giorno di festa? Allora c’è il rischio che trascorra in modo un po’ noioso. Sei ancora in tempo, però. Fatti venire qualche idea, coinvolgi la tua dolce metà, improvvisa: un piccolo colpo di testa, insomma, sarà la soluzione giusta. Sono in arrivo liete novelle per quanto riguarda la tua attività professionale.

SCORPIONE
Da qualche tempo senti il bisogno di parlare chiaramente con una persona, aprendole il tuo cuore: bene, è arrivato il momento di farlo. Andrà bene, non temere, e ti sentirai molto meglio. Oggi emani una bella luce, positiva, che renderà estremamente piacevole la tua compagnia. Serata molto rilassante.

SAGITTARIO
Hai addosso una certa irrequietezza, molto probabilmente derivante da qualche recente delusione. Se qualcosa della tua vita non ti piace, cerca di cambiarla: lamentarsi e mettere il muso, sentirsi perseguitati dalla sfiga non serve a nulla. Fai un po’ attività fisica per scaricare lo stress, viziati un po’ a tavola visto che è festa, parla con chi ama… E preparati a girare pagina.

CAPRICORNO
Non restare in casa, oggi: finiresti per rimuginare sui problemi ancora irrisolti e, quindi, per rovinarti la giornata. Segui la tradizione della Pasquetta, quindi, e trascorri fuori il maggior tempo possibile. Cerca la compagnia, quella giusta. Non sarebbe male anche una bella gita in qualche posto a contatto con la natura…

ACQUARIO
Non sarebbe male se trovassi un po’ di tempo per riflettere sul modo per mostrare meglio le tue doti e capacità: già lo fai, sia chiaro. Ma puoi migliorare. Il talento non ti manca, la pazienza e la costanza neppure, sai sopportare bene la fatica. Dovresti soltanto osare un po’ di più… Per il resti, pensa a divertirti un po’!

PESCI
Sarà una giornata allegra e rilassata, come non capitava ormai da un po’. Riuscirai a sfoderare la parte più carismatica di te e attirare nella tua orbita le persone giuste. Asseconda, però, anche il bisogno di riflettere sul tuo percorso. Hai presente quelle classiche domande del tipo “Chi sono? Dove sto andando?”

Exit mobile version