Cose da Vip

Jeremias Rodriguez, il fratello “riservato” di Belen [FOTO]

Il nome, Jeremias, forse non ci dice molto. Ma il cognome è fin troppo significativo: Rodriguez. Sì, stiamo parlando del fratello imonore di Belen. Bello – o quasi – come lei. E lei, qualche giorno fa, ha pubblicato una sua foto su Instagram solo per farci “vedere quanto è bono“:

jeremias-rodriguez

Eccolo, l’esotico giovanotto, con un abbigliamento casual, l’aria dolce e un braccio rotto: nulla di grave, per fortuna. Al contrario di Belen e di Cecilia, lui non nutre una passione sfrenata per l’Italia e non ambisce a sfondare nel mondo dello spettacolo. Potrebbe provarci, visto che piace parecchio al genere femminile e anche alle donne del Bel Paese (e basta dare uno sguardo ai commenti sparsi sui social network per averne conferma), ma i suoi desideri vanno in altra direzione.

Jeremias se ne sta tranquillo in Argentina, di rado vola a Milano per far visita alle sorelline e soltanto in occasioni davvero speciali come la nascita di Santiago. E’ consapevole del proprio fascino, molto probabilmente, tuttavia non ha neppure velleità da sciupafemmine. Anzi. Da qualche tempo è felicemente fidanzato con un graziosa fanciulla che risponde al nome di Manuela Salinas e con cui fa parecchio sul serio. Tanto sul serio che Belen ha dato la sua benedizione senza pensarci troppo e già usa il termine “cognata”.

Insomma, la conclusione è la seguente: Jeremias è un tipo riservato, tranquillo, discretamente allergico al gossip. Molto legato a Belen e Cecilia ma molto diverso da loro. Come si dice? E’ la legge del compenso… Anche se è meglio non escludere a priori eventuali cambiamenti e colpi di scena!

Foto by Instagram-Facebook

Pulsante per tornare all'inizio