Felicitazioni

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer: un matrimonio in gran segreto

Alessandro Cattelan si è sposato. Ebbene sì. Il conduttore è convolato a nozze con la sua compagna storica Ludovica Sauer proprio ieri, sabato 19 aprile. A dare la notizia dei fiori d’arancio è stato il programma Verissimo lo scorso ottobre, parlando di una cerimonia top secret. Così è stata. Low profile e con pochi invitati. E pensare che solo qualche tempo fa il presentatore diceva di non sentire la necessità di sposarsi: “Non m’interessa. Se poi un giorno saremo obbligati da qualche inghippo legale, ci penseremo. Mica tutte le donne sognano l’abito bianco“. E infatti la sua dolce metà non ha assolutamente indossato un vestito classico.

A pubblicare le foto e dare la notizia ufficiale è il settimanale Oggi, nel quale si vede Ludovica con un lungo abito verde acqua di BlueMarine, mentre Alessandro con completo nero e fiore all’occhiello. Ovviamente non poteva mancare il frutto nato dal loro grande amore, ovvero la piccola Nina di due anni che in splendido abitino bianco ha fatto da paggetto ai suoi genitori. Sul profilo Twitter di Cattelan non c’è alcun riferimento al grande giorno, mentre in quello Instagram della Sauer ci sono due foto: una del momento del trucco e parrucco prima della cerimonia “Getting ready to ….#lavoriincorso #love #hair #aldocoppola e l’altro già con il vestito del matrimonio abbracciata alla figlia:

Per l’ex veejay di Mtv è davvero un periodo d’oro sia dal punto di vista sentimentale, che da quello lavorativo: oltre ad una famiglia bellissima, proprio da qualche settimana è iniziato il suo one man show su Sky Uno E poi c’è Cattelan che sta ricevendo un sacco di giudizi positivi. Non bisogna poi dimenticare che in autunno – sempre sullo stesso canale – tornerà alla conduzione del collaudato X Factor. Cosa volere di più dalla vita? Auguri alla coppia!

Foto by LaPresse/Andreoli Emilio

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio