Barbara De Rossi denuncia il suo ex: ha rivelato particolari della loro vita sessuale
Di male in peggio: così si potrebbe riassumere l’evoluzione del rapporto fra Barbara De Rossi e il suo ex fidanzato Anthony Manfredonia, vent’anni più giovane di lei. Il tempo del loro amore (correva l’anno 2010) sembra remotissimo, anzi diciamo pure che non ha lasciato alcuna traccia. L’astio reciproco, invece, appare sempre più forte. E i due stanno diventando di casa nei… Tribunali. Nel gennaio 2013 si sono trovati davanti a un giudice a causa di una Porsche (usata): lei l’ha regalata a lui ma è rimasta nel suo garage, lui la vorrebbe indietro. E adesso la bella attrice è pronta ad affrontare un’altra battaglia legale. Ha infatti denunciato Manfredonia per diffamazione e l’ora della resa dei conti si sta avvicinando. Ma perché Barbara è così offesa? Tutta colpa di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù dall’ambizioso Anthony, il quale da perfetto cavaliere (?) ha pensato bene di spiattellare dettagli sulla loro vita sessuale.
“Io e Barbara – ha detto fra l’altro il giovanotto – facevamo sesso ovunque, sempre“. E ancora: “Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto. (…) Lei mi attraeva tantissimo fisicamente. La cosa era reciproca, ovvio“.
Grande passione, dunque, che lui descrive con dovizia di particolari e accompagna con un’accusa: “Barbara mi seguiva in bagno, mi controllava: era ossessionata dalla gelosia“. E Barbara, che adesso ha ritrovato la serenità con il giornalista sportivo Manuel Parlato (undici anni meno di lei, stiamo facendo progressi…), non ci sta. Non è assolutamente disposta a mandare giù anche questo boccone, anzi stavolta ha davvero affilato le unghie.
In effetti Manfredonia c’è andato pesante. Del resto, è chiaro da un pezzo che sarebbe disposto a percorrere qualunque strada pur di conquistare popolarità. Ci prova da un pezzo, sia attraverso i suoi flirt che inseguendo l’immagine del macho stra-vissuto. Ma non gliela fa… Proprio no.
Foto by Facebook