Chiara+Biasi+e+Oscar+Branzani%2C+scambio+di+tweet%3A+ritorno+di+fiamma+in+vista%3F
velvetgossipit
/2014/04/17/chiara-biasi-e-oscar-branzani-sono-tornati-insieme-o-no/amp/

Chiara Biasi e Oscar Branzani, scambio di tweet: ritorno di fiamma in vista?

Sono ormai tre mesi che la vita sentimentale di Chiara Biasi è un punto interrogativo per tutti i suoi fan. Con Oscar Branzani c’è stata una crisi. Questo è certo. Lo ha dichiarato lei stessa attraverso un video pubblicato su Youtube: “Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. Cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni”. Poi qualcuno ha parlato di una presunta relazione con Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco che ora sembra stia uscendo con Olga Kent), smentita categoricamente dalla blogger su Twitter. E sempre sul social network qualche ora fa c’è stato uno scambio strano di tweet proprio tra Chiara e Oscar:

Alla richiesta della Biasi di trovare qualcuno che la portasse in vacanza al mare, ha risposto prontamente Branzani con tanto di cuoricino rosso annesso. Ritorno di fiamma in vista? Certo che la risposta di Chiara è stata molto secca: “Sei il solito pirla”. Si tratta semplicemente di una battuta e quindi con l’attaccante del Barletta c’è di nuovo del tenero oppure non ha gradito molto questa sua esternazione? I fan della coppia sperano che la prima ipotesi sia quella giusta e così già stanno invadendo il social network di messaggi romantici: “Vai Oscar!!!! #lamoresopratutto tutto torna”, “La Biasi e Branzani si possono dare una mossa a rimettersi insieme?”.

C’è da dire che in tutto questo tempo Oscar ha sempre scritto messaggi subliminali nei confronti di Chiara e così molti utenti hanno incoraggiato ed esortato il ragazzo a riprendersi il suo amore. Forse è già accaduto e i due preferiscono aspettare un po’ di tempo prima di annunciare ufficialmente di essere tornati insieme? E pensare che fino allo scorso gennaio erano inseparabili e dichiaravano di non sopportare assolutamente la distanza. Invece questi mesi lontani magari hanno fatto bene al loro rapporto e così hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altro. E’ quello che sperano tutti.

Foto by Instagram

Exit mobile version