Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vito Mancini e la rottura con Sabrina Mbarek: “Sono sereno e penso solo al lavoro” [VIDEO]

Da quando Vito Mancini ha annunciato su Facebook la fine della love story con Sabrina Mbarek dopo due anni insieme, in Rete si sono scatenate molte polemiche. Anche perché poi la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello ha ammesso – sempre sul social network – di avere già un altro fidanzato: “Sono felice di dirvi che da un po’ ho una persona accanto e il mio desiderio, finalmente esaudito, era di ‘svuotare il sacco’ per poter vivere in piena libertà la mia vita“. Sì, perché Vito e Sabrina hanno aspettato qualche tempo per dare la notizia, visto che immaginavano quali sarebbero state le conseguenze: critiche nei confronti della loro storia d’amore, che molto spesso è stata considerata falsa. Durante un’intervista a Non succederà più con Giada Di Miceli su Radio Manà Manà, l’ex gieffino ha risposto a tutti gli attacchi ricevuti in questi giorni.

Ma questa gente non ha niente da fare? – ha detto seccamente Mancini – Nella vita reale quando vedi due persone che stanno insieme non ti chiedi se è vero o no. Che domande sono?”. Il bel pugliese dagli occhi color mare è un ragazzo di poche parole, ma vuole rassicurare tutti i fan circa il suo stato d’animo perché lui non è turbato da questa situazione. Anzi. Sta “una bomba” e questo anche grazie al suo lavoro: “Sono sereno in questo momento. Mi sto concentrando esclusivamente sul mio lavoro“. Da qualche tempo Vito fa l’attore e così vuole spendere tutte le sue energie in questa attività. E pensare che con la Mbarek parlava anche di matrimonio:Molto probabilmente succederà in futuro“, ha detto più di un anno fa durante la trasmissione Pomeriggio Cinque.

Non si tratta certamente della prima coppia nata sotto lo sguardo attento del Grande Fratello a lasciarsi: prima di loro Andrea Cocco e Margherita Zanatta, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, e tante altre. Gli unici a resistere al momento sono Ascanio Pacelli con Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliese con Martina Pascutti. Chissà cosa succederà alle neo-coppie Francesca “Chicca” Rocco-Giovanni Masiero e Diletta Di Tanno-Roberto Ruberti

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio