Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti: per il secondo figlio c’è tempo

Martina Pascutti ha sconvolto tutti con un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook:Sono incintaaaaa. Peccato però che fosse il 1 Aprile e quindi la giornata degli scherzi. Un falso allarme insomma. Anche se molti ci avevano creduto: “Ragazzi il mio post sul fatto che ero incinta era solo un pesce d’Aprile!!! – ha scritto l’ex gieffina il giorno dopo per chiarire la situazione – “Al momento sono mamma del mio stupendo Leo e mi basta cosi“. Lei e il compagno – conosciuto proprio nella Casa del Grande FratelloPatrick Ray Pugliese sono diventati genitori di Leone lo scorso agosto e quindi al momento non hanno intenzione di bissare.

Lo conferma anche lo stesso ex gieffino attraverso le pagine di Top: Ci stiamo pensando, ma a suo tempo“. L’idea c’è, ma bisogna fare tutto con calma. Anche perché Leone è ancora piccolo e al momento bisogna dare tutte le attenzioni a lui. E stare cauti, visto che non vogliono assolutamente mostrare il suo volto sui social e tanto meno sui giornali. Peccato però che proprio qualche giorno fa c’è stata una polemica con un sito che ha pubblicato degli scatti rubati dal cellulare di Martina, scatenando l’ira della ragazza che ha minacciato pubblicamente di passare per vie legali se il viso del bambino non fosse stato oscurato.

Anche se Patrick spera che il figlio da grande vorrà seguire la strada del padre e quindi fare qualcosa in televisione: “Leone sarà libero di scegliere, per lui non sogno la tv ha ammesso – Ma visto che vorrebbe sempre mangiare, potremmo iscriverlo a Masterchef, come assaggiatore”. Patrick è così felice da non sentire assolutamente la stanchezza di occuparsi del figlio, anzi per raddoppiare la gioia avrebbe preferito due gemellini: “Quella di metter su famiglia è sempre stata una mia ambizione. Mi sono divertito al momento giusto e ho atteso di trovare la donna giusta per fare piani di vita come ho sempre desiderato“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio