Nina Moric incontra Fabrizio Corona: “E’ forte come un leone”
Una cosa ormai è certa: Fabrizio Corona e Nina Moric si sono amati davvero. Nel modo più sbagliato, forse, ma anche mettendoci tutto il cuore. Poi le loro strade si sono separate e tuttavia, per quanto ci abbiano provato, il fondo il legame non si è mai spezzato. E non solo perché insieme hanno messo al mondo un bambino, Carlos. Ma anche perché comunque c’è qualcosa fra loro, qualcosa che va anche oltre le accuse reciproche e i rancori. Rancori che adesso, finalmente, sembrano essere svaniti per sempre. Una volta per tutte.
Sì, perché Fabrizio e Nina si sono incontrati. E’ successo pochissimi giorni fa, Corona ha ottenuto il permesso di uscire dal carcere per qualche ora. Ed eccoli l’una di fronte all’altro in Tribunale, per firmare l’atto di divorzio. Un avvenimento che di per sé ha un sapore sempre amaro, ma che nel loro caso ha portato (evviva!) qualcosa di buono: “Ci siamo abbracciati a lungo – ha raccontato la Moric negli studi di Verissimo, e la puntata in questione andrà in onda oggi 12 aprile – Fabrizio non era ammanettato. E’ stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio miglior amico“.
I toni della modella croata sono mutati rispetto al passato (anche quello più recente). Le idee sono diventate più chiare e il cuore batte senza rabbia: “In questi anni – ha continuato Nina – io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente. Quando ci siamo abbracciati in tribunale è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato“. E vabbè, la stoccata alla “rivale” Belen Rodriguez era prevedibile e in fondo è pure comprensibile. Ma non è la cosa più importante.
“In tribunale – ha raccontato poi – ci hanno lasciato qualche minuto da soli, e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre“. Infine Silvia Toffanin le ha chiesto come abbia trovato Fabrizio: “E’ bello come il sole – ha risposto lei – forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie“.
© Gian Mattia D’Alberto/LaPresse