Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aldo Montano con una bionda misteriosa: di chi si tratta?

Negli ultimi mesi (da quando è naufragata la relazione con Antonella Mosetti) ad Aldo Montano sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui quelli con la modella Natalia Zinelli, la pallavolista Veronica Angeloni e la ginnasta Ilaria Bombelli. Tutto falso. O almeno, nessuna storia seria. Si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma con la sua ex storica, ma il loro è solo un ottimo rapporto di amicizia e stima reciproca. Aldo sembra essere diventato un single convinto, ma in pochi ci credono. E così ogni volta che si fa beccare in giro con una ragazza misteriosa, i paparazzi sono pronti ad immortalarlo. Questa volta lo schermidore è stato avvistato nelle vie del centro di Roma sullo scooter insieme ad una biondina. Si tratta di un falso allarme: nessuna nuova fidanzata pronta a riempire le pagine delle riviste di cronaca rosa. E’ semplicemente la sorella Alessandra.

Non è la prima volta che la ragazza viene scambiata per una sua presunta fiamma: è successo anche nel 2006, dopo la fine della storia con Manuela Arcuri, quando il ragazzo si è concesso qualche giorno di relax in barca a Ponza insieme alla sorella. Aldo e Alessandra hanno solo un anno di differenza (lui trentacinque anni e lei trentasei) e per questo motivo sono sempre stati molto legati. Anche troppo: “Fra noi c’è un rapporto che sfiora la morbosità ha dichiarato la ragazza a Chi qualche anno fa – Abbiamo condiviso sempre tutto, fatto le stesse cose, dormito nella stessa stanza e tirato scherma entrambi (anche se ora fa la biologa, ndr)”. Hanno un rapporto così speciale che il campione olimpionico ha ammesso che l’unica donna della sua vita è proprio lei: “Io ci tengo a mia sorella. Ho sempre cercato per lei dei fidanzati perbene, seri ed educati“.

Poi fortunatamente Alessandra ha trovato l’uomo giusto e nel 2011 è nata Matilda. Aldo è davvero uno zio modello: molto spesso è stato fotografato insieme alla piccola intento a giocare: “E’ la pupetta di casa Montano – ha detto – e ne sono innamorato. E ogni volta che ho un momento libero me la spupazzo. In attesa che un giorno arrivi un figlio – e la donna giusta – anche per lui.

Foto by Claudio Bernardi/Lapresse

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio