Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bobo Vieri a Miami con una nuova ragazza: è la volta buona?

“Going back to Miami”, con questo messaggio giovedì 3 aprile Christian Vieri ha salutato tutti i suoi amici di Twitter. L’ex calciatore è volato Oltreoceano per godersi qualche giorno di sole e mare e ovviamente non da solo. Bobo è stato paparazzato in spiaggia sdraiato comodamente su un lettino insieme ad una bella moretta dalle curve sexy. Sembra un dejà vu. E infatti lo è. Già qualche mese fa ha circolato la stessa notizia in giro per il web, solo che si trattava di una ragazza diversa. Negli scatti pubblicati da Vanity Fair i due ridono e scherzano e sembrano avere un certo feeling. In realtà non sono da soli.

L’ex bomber è stato fotografato anche con altre due fanciulle diverse: prima Debbie Castaneda – ex modella colombiana – e poi Alessia Tedeschi, amica della sua ex storica Elisabetta Canalis. Sono solo delle conoscenti? Forse Vieri è single e felice di esserlo? A giudicare dai commenti pubblicati nelle ultime ore sul suo profilo ufficiale sembra che una donna l’abbia fatto molto arrabbiare: “E’ inutile, non sei donna”, “Tanto ti fidanzi con il solito sfigato“. Chi è che l’ha fatto andare su tutte le furie? I suoi follower (oltre duecentosessantaseimila) cercano di tranquillizzarlo con qualche battuta: “No Bobo non puoi prendere un due di picche e ribattere così”, “A Crì lascia perde ste tipo de donne che portano solo guai”, “Bobo io mi voglio fidanzare con te e non sei il solito sfigatoooo”.

Christian non vede l’ora di trovare la persona giusta con la quale sposarsi e avere dei figli: “Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare – ha dichiarato qualche tempo fa al settimanale Chi – Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto”. E noi gli auguriamo che questo sogno si esaudisca presto.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio